Sevda di Terra Amara irriconoscibile, tutti i fan rimangono senza parole per come è diventata

Avete mai visto Sevda di Terra Amara lontana dal set? Eccola come si mostra nella vita di tutti i giorni.

Chi segue Terra Amara sicuramente avrà notato la bellezza e il portamento di Sevda. L’attrice turca è entrata nel cast da pochi mesi ma ha subito attirato l’attenzione di tutti. Nazan Kesal, questo il suo vero nome, nella serie veste i panni di una ex cantante che per seguire il proprio amore ha lasciato la propria carriera.

terra amara sevda
Terra Amara, l’attrice che interpreta Sevda è totalmente diversa nella vita reale. Credit Mediaset Infinity- galleriaborghese.it

Un amore che a distanza di anni ha scoperto esser stato solo un inganno, dato che Adnan Yaman ha avuto anche altre relazioni. Intanto, sono in tanti a chiedersi com’è Sevda nella vita reale e se il personaggio che interpreta la rappresenta anche nel quotidiano.

Avete mai visto Sevda di Terra Amara lontano dal set? Irriconoscibile

In una recente intervista fatta in Italia a Verissimo, Kesal ha raccontato di essere molto legata al suo personaggio che interpreta nella soap opera ma di non somigliarci affatto. L’attrice ha affermato di essere totalmente diversa da Sevda senza nascondere che la prima volta che le hanno offerto questo ruolo non ha esitato nel dire di si, nonostante avesse qualche piccolo pregiudizio. Complice sicuramente i costumi, ma anche il fatto che in Terra Amara appare molto più grande di età.

terra amara sevda nella vita reale
Nazan nella vita reale completamente diversa (credit ig Nazankesal) galleriaborghese.it

Infatti, dando uno sguardo al suo account social è possibile notare quanto la donna abbia uno stile molto più giovanile e sbarazzino. In uno scatto addirittura si fa fatica a riconoscerla e non per la sua immagine acqua e sapone ma in particolare per il caschetto moro. Qualcuno ha addirittura pensato fosse un’altra persona.

Nazan è nata nel 1969 in Turchia, e dopo le scuole superiori si è iscritta e laureata presso la facoltà di Belle Arti del dipartimento di recitazione e teatro dell’università di Smirne nel 1991. In seguito si è trasferita a Istanbul, dove ha iniziato fin da subito a lavorare in film e in molte serie tv.

Dal 1996 al 2004, ha lavorato presso la direzione generale del teatro statale di Diyarbakır come regista e attrice, fino a raggiungere popolarità sul piccolo schermo. L’occasione della sua vita è arrivata all’improvviso nel 2018 quando le è stato proposto il ruolo di Sevda in Terra Amara. Oltre alla carriera che procede a gonfie vele, anche la sua vita sentimentale non è da meno. Nazan si è sposata nel 2005 con il collega Ercan Kesal con il quale ha avuto il figlio Poyraz.

Impostazioni privacy