“Settimane di lutto”, il dramma di Milly Carlucci

Milly Carlucci è una delle conduttrici di punta in casa Rai e recentemente ha confessato di aver affrontato un momento difficile.

Nuova avventura per Milly Carlucci su Rai1 perché sarà al timone del programma dal titolo L’Acchiappatalenti. La prima puntata è prevista per venerdì prossimo, 10 maggio, e vedrà alcune personalità del mondo dello spettacolo mettersi in gioco alla ricerca di nuovi talenti. Cinque puntate in cui Mara Maionchi, Teo Mammucari, Wanda Nara, Francesco Paolantoni e Sabrina Salerno, nel ruolo di talent scout, dovranno scovare personaggi che potrebbero vincere il programma.

Milly Carlucci racconta un passato doloroso
Milly Carlucci racconta un passato doloroso – Foto Ansa – galleriaborghese.it

In giuria invece siederanno Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Simona Ventura, la quale avrà il ruolo di presidente. Una nuova prima serata per Milly che ha condotto con ottimi ascolti Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato.

Nata a Sulmona nel 1954, inizialmente Milly Carlucci faceva l’architetto e fu scoperta da Renzo Arbore che la volle come inviata a L’altra domenica, trasmissione in onda nel 1978. Poi arriva la conduzione su Rai2 di ‘Giochi senza frontiere‘. Dopo una parantesi sulle reti Fininvest, torna in Rai nel 1980 dove diventa un volto di punta.

Milly Carlucci racconta quando ha sofferto di più

Nella sua carriera ha condotto programmi importanti come il Festival di Sanremo, i Telegatti e i David di Donatello. Per quanto riguarda la sua vita privata, Milly Carlucci è sposata dal 1985 con Angelo Donati. Dal loro amore sono nati due figli, Angelica Krystle e Patrick. Non si sa molto di loro perché la presentatrice è molto riservata sulle questioni di famiglia.

Milly Carlucci racconta quando ha sofferto di più
Milly Carlucci ha una figlia e ha sofferto per la sua lontananza – Foto Ansa- galleriaborghese.it

Recentemente Milly Carlucci ha raccontato un momento difficile della sua vita. In una lunga intervista per il settimanale Chi, ha spiegato di aver sofferto molto quando sua figlia Angelica è dovuta partire per l’estero: “Quando mia figlia ha lasciato la nostra casa per andare in Inghilterra a studiare è stato un trauma, ho passato settimane di lutto, mi mancava la terra sotto i piedi”.

Angelica oggi ha 38 anni, fa la manager e a giugno si sposerà con il principe Fabio Borghese, erede della dinastia di Papa Paolo V. Sulle imminenti nozze, Milly Carlucci si è detta contenta perché sua figlia ha trovato la persona giusta e ora la sua vita cambierà totalmente perché metterà su famiglia. La presentatrice ha poi parlato della sua nuova avventura televisiva.È un esperimento faticoso, ha confessato Milly, ma sicuramente, con la sua bravura, saprà conquistare il pubblico a casa.

Impostazioni privacy