Serie A, dramma per il calciatore: l’ha vista così davanti ai suoi occhi

Terribile tragedia per un noto calciatore di Serie A, con il dramma che è accaduto proprio davanti ai suoi occhi.

La Serie A sta ormai per ricominciare nel prossimo weekend, con l’Inter di Simone Inzaghi che ha il compito di difendere lo Scudetto che ha conquistato con pieno merito nello scorso anno. I nerazzurri sono ancora la squadra da battere, ma l’estate è sempre il periodo dei grandi sogni per tutti, con la classifica che deve ancora modellarsi.

Dramma per il calcatore di Serie A
Dramma per il calciatore di Serie A (galleriaborghese.it)

Si sa che i calciatori sono considerati come dei privilegiati, e su questo non ci piove, tanto è vero che hanno modo di poter mettere le mani su alcune delle più belle auto del mondo. Alle volte però anche loro sono costretti a dover fare i conti con quelli che si possono vedere come delle tragedie vere e proprie.

Lo sa bene un calciatore che in passato ha ottenuto grandi successi a livello internazionale e che di recente è stato purtroppo coinvolto in un caso abbastanza clamoroso. Le conseguenze avrebbero potuto anche essere peggiori, ma non vi è dubbio alcuno sul fatto che Federico Marchetti abbia vissuto dei giorni più sereni.

Distrutta la Ferrari di Marchetti: cosa è successo?

Federico Marchetti aveva tra le mani una bellissima Ferrari 812 Superfast, un modello straordinario che aveva un costo di partenza attorno ai 300 mila Euro. Il motore che montava internamente era un V12 da 6500 di cilindrata e con erogazione massima da 800 cavalli. Il portiere quando la poteva guidare era al Genoa e proprio nel capoluogo ligure aveva deciso di lavarla.

Federico Marchetti distrutta la sua Ferrari
Federico Marchetti (Ansa – galleriaborghese.it)

Quello che è stato il numero uno della Nazionale ai Mondiali di Sudafrica 2010 non si sarebbe mai aspettato di vivere una simile esperienza. Una volta messa nelle mani del ragazzo che avrebbe dovuto prendersene cura, questi ha sbagliato completamente le misure e si è schiantato contro le parti laterali della macchina per pulire l’auto.

Un danno incredibile, con Marchetti che però ha tenuto a commentare la vicenda spiegando come la cosa più importante fosse il fatto che nessuno si fosse fatto male. Il portiere però avrà dovuto fare i conti anche con l’assicurazione, con questa che non paga nel momento in cui accadono simili danni. Se è stata una terza persona a compiere il danno infatti serve la copertura kasko, anche se questi era un addetto alla pulizia. Un danno davvero incredibile, con Marchetti che si ricorderà quel gennaio del 2021.

Gestione cookie