Sergio Berni: età, lauree, ex moglie, figli, lavoro, dove vive. Tutto sul corteggiatore di Ida

Tra Sergio e Ida continua la conoscenza e pare che il corteggiatore interessi alla tronista. Dalla carriera ai figli, tutto su di lui.

Sergio Berni è sicuramente uno dei corteggiatori di Ida Platano che più si sta facendo riconoscere, lui sembra essere molto preso dalla tronista tant’è che non ha apprezzato il ritorno di Mario Cusitore. Dalla carriera ai figli, tutto su di lui.

sergio berni uomini e donne
Tutto su Sergio Berni, il corteggiatore di Ida Platano (IG Uominiedonne) – Galleriaborghese.it

Il corteggiatore aveva fin da subito colpito la tronista, appena l’ha incontrata si è voluto complimentare con lei per la sua semplicità, parole che hanno fatto molto piacere alla Platano. Dove vive Sergio Berni, qual è il suo lavoro e chi è l’ex moglie.

Sergio Berni, dall’ex moglie ai figli: tutto sul corteggiatore di Ida Platano

Sergio Berni è uno dei corteggiatori di Ida Platano a Uomini e Donne, ha 38 anni e vive a Civitavecchia. Si era fatto subito notare dalla tronista che è rimasta piacevolmente colpita da lui, tant’è che sembrava si contendesse la sua attenzione con Mario Cusitore. Anche tra di loro, però, non sono mancati litigi e battibecchi. Tanto che la Platano aveva deciso di eliminarlo.

chi è sergio berni uomini e donne
Sergio Berni, età, ex moglie, figli, carriera (IG Berni_sergio) – Galleriaborghese.it

Il corteggiatore è poi tornato in studio e la conoscenza con Ida, dunque, continuerà. Berni è un ingegnere industriale e lavora nel campo della sicurezza sui luoghi di lavoro. Sergio ha una figlia di nome Elodie Sole cui chiaramente è legatissimo. E basta guardare le immagini di padre e figlia assieme per rendersi conto di quanto siano legati. Il suo profilo è già piuttosto seguito, vanta 2mila followers ma, vista la sua partecipazione a Uomini e Donne, è destinato a credere. In passato è stato giocatore di rugby, sport di cui ha conservato sicuramente la prestanza fisica.

Non si sa molto sulle sue precedenti relazioni e sulla madre della figlia. E’ un grande amante dei tatuaggi, infatti, ne ha moltissimi. Intanto Sergio ha convinto di più di Mario Cusitore il pubblico di Uomini e Donne, c’è già chi spera che sia lui la scelta di Ida Platano. Intanto nell’ultima puntata abbiamo visto che la tronista ha deciso di portarlo in esterna ed è andata dal corteggiatore in ospedale dove è ricoverata la zia di Berni. Sergio, infatti, non sta affrontando un momento molto sereno della sua vita e la tronista gli è voluta stare vicino. Un pensiero che è stato molto gradito da lui e apprezzato di meno dagli altri corteggiatori.

Impostazioni privacy