Serena Bortone, quell’operazione che ha stroncato la conduttrice: quello che è successo è terribile

Serena Bortone, la confessione drammatica fatta dalla conduttrice che lascia tutti senza fiato: ecco i dettagli

Una delle conduttrici che ha cambiato completamente il modo di fare televisione in questo nuovo periodo storico accompagnando il tutto con una dose buona di professionalità e talento è lei, Serena Bortone. Il suo volto ha accompagnato per molto tempo i telespettatori di Rai con il suo Oggi è un altro giorno, oggi sostituito dalla Balivo con La volta buona. Nonostante la competenza artistica, Serena Bortone ha raccontato un dramma che l’ha segnata per sempre.

serena bortone rivelazione
la confessione di Serena Bortone- credit ansa- galleriaborghese.it

L’esordio di Serena è avvenuto nel 1989 accanto a Mino Damato nella trasmissione Alla ricerca dell’arca. Man mano ha suscitato molta curiosità il suo grande talento artistico e quindi ha proseguito la sua carriera con altre trasmissioni come Avanzi di Serena Dandini Ultimo minuto format di docufiction condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

Il successo di Serena è arrivato grazie al noto programma televisivo Oggi è un altro giorno che, come sappiamo ha tenuto compagnia ai telespettatori per ben due anni. Lo scorso anno, però, è stato definitivamente chiuso per dare spazio a La volta buona, nuovo show condotto da Caterina Balivo che sta ottenendo un ottimo successo.

Serena Bortone, però, è al timone di un nuovo programma televisivo che sta ottenendo i risultati sperati e che i vertici Rai sono fieri del lavoro della giornalista.

Serena Bortone e l’aneddoto drammatico che l’ha segnata per sempre

Come sappiamo, Serena Bortone è una bravissima giornalista e una persona speciale e preparata che riesce a sorprendere i suoi amati fan durante le sue trasmissioni ricche di contenuti di attualità. Qualche tempo fa, però, un avvenimento colpì alcuni telespettatori: la giornalista e conduttrice durante la trasmissione Oggi è un altro giorno si presentò con una vistosa fasciatura al polso sinistro.

Serena Bortone CONFESSIONE
La confessione inedita di Serena Bortone- credit ansa- galleriaborghese.it

Pur non entrando nel dettaglio, sotto consiglio di Jessica Morlacchi e Samuel Peron, ha voluto spiegare ai telespettatori cosa le fosse successo.

La giornalista a dichiarato durante la diretta del programma: “Mi sono operata al polso stamattina”. Se si rivedono le puntate di Oggi è un altro giorno, la donna aveva già affermato di avere un forte dolore al polso sinistro, tanto da avere in più di una circostanza rinunciato a ballare con gli altri affetti stabili.

Nonostante il dolore, Serena Bortone non rinunciò affatto a condurre la trasmissione. Una donna più che professionale.

Impostazioni privacy