Sembrano identiche, ma solo i più bravi individuano le 4 differenze: mettiti alla prova

Se hai qualche minuto per rilassarti e divertirti, partecipa subito a questo gioco: solo in pochi lo riescono a completare.

I test e gli indovinelli sono dei giochi divertenti da svolgere e che impegnano la mente nel riuscire a trovare la corretta soluzione, ai quali basta dedicarsi solo per un paio di minuti.

Test differenze tra le immagini
Test intelligenza – Galleriaborghese.it

Se pensi di avere una vista eccezionale e di riuscire a notare in pochissimo tempo qualsiasi minimo dettaglio, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a trovare in pochissimo tempo quali siano tutte le differenze nascoste tra le due.

Per rendere questo test è molto più divertente ma al tempo stesso anche complicato, devi sapere che avrai un limite di tempo da dover assolutamente rispettare e che corrisponde a un massimo di 30 secondi. Proprio per rispettare questa regola ed evitare di prenderti più tempo del previsto, ti suggerisco di impostare un timer e solo quando esso sarà terminato potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e confrontarti con esso così da vedere se avevi davvero identificato tutte le differenze presenti.

Il test delle differenze: riuscirai a trovarle tutte quante?

In questo gioco è raffigurato un bellissimo murales ricco di disegni, che rende ancora più difficile riuscire a trovare i particolari che non corrispondono. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.

Test 4 differenze
E tu lo hai completato? – galleriaborghese.it

Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare l’elenco con tutte le differenze nascoste.

La prima differenza: guardando la parte in alto e a sinistra dell’immagine, si può vedere che sullo sfondo siano presenti dei rettangoli che rappresentano dei palazzi in lontananza, ma nella seconda foto ne manca uno.
La seconda differenza: osservando la parte centrale è alta dell’immagine, si può vedere che delle due torri presenti dietro alla sfera verde, nella seconda manchi il Pennacchio sulla cima.
La terza differenza: spostando di poco lo sguardo sotto la sfera verde, si può vedere che nella seconda immagine manchi la prima lettera della scritta.
La quarta differenza: infine, guardando nella parte più a destra dell’immagine, si può vedere che nella prima sia presente una piccola sfera colorata, che invece manca completamente nella seconda.

E tu le avevi trovate tutte?

Impostazioni privacy