Sembra semplice, ma questo rebus nasconde più di un’insidia: mettiti subito alla prova

Se ti piace giocare con le parole metterti subito alla prova allora questo test fa al caso tuo: solo in pochi lo sanno risolvere.

I test e i rebus sono un modo simpatico e divertente per trascorrere alcuni momenti durante la propria giornata per mettere subito alla prova le proprie abilità.

test rebus
Questo rebus è più difficile di quanto pensi – galleriaborghese.it

Se sei sicuro di essere bravissimo nel risolvere i rebus e che anche quelli più intricati non sappiano metterti KO, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e per riuscire a trovare quali siano i termini corretti da sostituire al posto dei disegni, prestando attenzione alle indicazioni date dal test stesso.

Per rendere il tutto molto più divertente devi sapere che avrai un limite di tempo da rispettare e per questa ragione ti suggerisco di impostare un cronometro di 30 secondi al massimo nei quali dovrei riuscire a completare gioco, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se il risultato del test corrisponde a ciò a cui avevi pensato te.

Il test del rebus: è più difficile di quanto sembri

Devi sapere che ci sono quattro parole da indovinare in questo test e che la prima è composta da 8 lettere, la seconda da due, la terza da 7 e l’ultima da 6.

rebus nasconde più di un’insidia
E tu lo avevi risolto? – galleriaborghese.it

Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Innanzitutto bisogna partire dalla prima immagine e si può intuire facilmente che si tratti di una finestra, però bisogna tenere in considerazione l’indizio che viene dato sotto il disegno stesso, per cui bisognerà mettere la lettera M al posto della F e si otterrà minestra.

Dopodiché bisogna tenere in considerazione il secondo disegno e questa macchia di colore rappresenta il colore verde, a cui però bisogna togliere la lettera E e quindi avremo semplicemente verd. Le lettere precedenti ossia DI e quelle successive ossia URA ci sono già date dal test. Infine rimane solo un termine da indovinare dopo le lettere FR e non si tratta del pesce ma di un’esca.

Unendo quindi tutte le lettere che abbiamo a disposizione troveremo la frase minestra di verdura fresca.

Impostazioni privacy