Selvaggia Lucarelli, spunta la storia d’amore con uno dei personaggi tv più conosciuti: “Lui è l’unico con cui…”

Selvaggia Lucarelli non ama avere segreti ed ecco che racconta dettagli sulla storia d’amore con uno dei personaggi più noti della tv.

La giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli ha sempre qualcosa da dire su chiunque, ma anche quando si tratta di parlare di lei ecco che appare sicura di sé e pronta a rivelare anche i dettagli più intimi.

selvaggia lucarelli storie d'amore
Selvaggia Lucarelli, spunta la storia d’amore con uno dei personaggi tv più conosciuti-Galleriaborghese.it

Selvaggia Lucarelli di provocazioni è esperta infatti è la blogger più piccante che non fa sconti a nessuno, nemmeno a se stessa a quanto pare. La giornalista si è lasciata andare ad alcune confessioni bollenti che riguardano la sua vita privata: ecco che spunta la sua storia d’amore con il personaggio tv molto conosciuto.

Selvaggia Lucarelli e la storia d’amore con il personaggio tv: ecco di chi si tratta

Le sue interviste piccanti non lasciano spazio all’immaginazione infatti Selvaggia Lucarelli non le manda di certo a dire. Ecco che allora decide anche di puntare su se stessa per far emergere il suo lato più bollente. La conduttrice di Stanza Selvaggia si è lasciata andare parlando anche della sua vita privata e facendo nomi dei suoi ex, anche di una certa importanza. 

selvaggia lucarelli storie d'amore
“Lui è l’unico con cui…” la rivelazione della Lucarelli -Foto Instagram@selvaggialucarelli-Galleriaborghese.it

Giuseppe Cruciani, il noto giornalista con il quale ha avuto una storia, è spesso stato al centro del gossip proprio per il flirt con la Lucarelli. “Ho letto che non ama fare l’amore, che mentre lo fa pensa alle scalette della radio e preferisce che qualcuno lo faccia al posto suo con la sua donna” ha detto a Dagospia. “Peccato apprenderlo solo ora…” .

Non manca poi il nome di Morgan, ma su di lui non si sbottona più di tanto. “Di com’era la nostra intimità sono fattacci nostri” ha detto la blogger. “Ci siamo incontrati per caso e riabbracciati qualche giorno fa dopo due anni di silenzio. Avevo dato la notizia di un suo ricovero tempo fa. Avevo sbagliato. Da quella volta ho anche smesso di dare notizie”.

E infine Andrea Scanzi, con il quale ha avuto una storia importante e con il quale è rimasta in buoni rapporti di amicizia dopo l’addio. Di lui ha detto: “Lui è l’unico mio ex con cui dopo un periodo burrascoso di ripicche reciproche ci siamo guardati e abbiamo deciso che ci somigliavamo troppo per non volerci bene. Siamo due narcisisti buoni. Quello con lui è un rapporto che va anche oltre l’amicizia”. Insomma, un rapporto che pare molto profondo e che è sopravvissuto a molte difficoltà.

Impostazioni privacy