Selvaggia Lucarelli, la giornalista non le manda a dire: botta e risposta serratissimo con la mamma di Fedez

Dopo la pubblicazione del libro Il vaso di Pandoro, continua lo scontro social tra Selvaggia Lucarelli e gli ormai ex Ferragnez. 

Negli ultimi mesi Selvaggia Lucarelli ha sollevato un polverone con la sua inchiesta sul “Pandoro-Gate”, caso già messo in luce dalla giornalista anni prima. Gli scontri con gli ex Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni, hanno animato il mondo dell’informazione e dei social per molte settimane, creando fazioni e punti di vita differenti. La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha poi deciso di raccontare tutto nel suo libro Il vaso di pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez. 

Selvaggia Lucarelli scontro con la mamma di Fedez
Selvaggia Lucarelli contro la mamma di Fedez: continua la faida – Galleriaborghese.it

Con un ironico gioco di parole, Selvaggia Lucarelli ha analizzato uno dei casi più discussi degli ultimi anni. L’ascesa di Chiara Ferragni e di Fedez, eletti come Royal couple italiana, che vacilla e crolla in pochi mesi a causa degli “errori di comunicazione” degli stessi.

La pubblicazione del libro di Selvaggia Lucarelli e il suo conseguente successo editoriale, hanno mosso l’opinione pubblica e gli stessi protagonisti dell’inchiesta. Fedez ha sempre attaccato aspramente il pensiero della giornalista, accusandola via social di aver fatto analisi errate della situazione.

Selvaggia Lucarelli, frecciatine della mamma di Fedez: la giornalista risponde a tono

La giornalista è stata recentemente ospite di Piero Chiambretti nel suo nuovo programma Donne sull’Orlo di una Crisi di Nervi, in onda su Rai 3. In quell’occasione, Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di raccontare la genesi del suo libro, oltre a rispondere ad alcune domande sul caso mediatico dell’anno e sulla fine dell’impero Ferragni.

Selvaggia Lucarelli, frecciatine della mamma di Fedez: la giornalista risponde a tono  
Selvaggia Lucarelli contro la mamma di Fedez: il botta e risposta a suon di frecciatine (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Selvaggia Lucarelli ha ammesso di provare dei sensi di colpa dopo tutto quello successo all’influencer e che non avrebbe mai immaginato un declino così repentino. Tuttavia, le parole di Selvaggia Lucarelli hanno provocato la reazione a dir poco seccata della mamma di Fedez, la quale si è scagliata contro la giornalista

La madre del rapper non ha risparmiato una serie di frecciatine velenose contro la Lucarelli. Ma Selvaggia non è di certo rimasta a guardare, anche perché è una che non si tira mai indietro quando c’è da far polemica. Alla madre di Fedez, la giornalista ha risposto con queste parole: «Si occupi di cosa fa il figlio sotto casa della gente…». 

Parole che suonano come un riferimento nemmeno tanto velato all’episodio scabroso dell‘aggressione subita dal personal trainer Giuseppe Iovino. Episodio che ha fatto scattare un’inchiesta della Procura di Milano nella quale è convolto anche Fedez. Insomma, la faida tra la Lucarelli e gli ex Ferragnez sembra destinata a continuare ancora per molto.

Impostazioni privacy