Selvaggia Lucarelli è furiosa, il durissimo commento: “Che figura di m….”

Selvaggia Lucarelli è furiosa per un commento che lascia tutti senza fiato: ecco il motivo, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che hanno sempre fatto valere le proprie idee è proprio lei, la bellissima Selvaggia Lucarelli. Da qualche anno a questa parte, abbiamo visto Selvaggia nella giuria di Ballando con le stelle e, più di una volta, è stata protagonista di alcune discussioni con altri giudici e con i concorrenti del programma; quest’anno con Teo Mammuccari, lo scorso con Iva Zanicchi. Purtroppo, l’opinionista – molto attiva sui social – si è lasciata andare ad un commento molto negativo: ecco perché.

selvaggia lucarelli furiosa
Selvaggia Lucarelli, il duro sfogo lascia tutti senza parole- Credit Ansa- galleriaborghese.it

Quando era molto giovane Selvaggia si è avvicinata la mondo teatrale diplomandosi proprio al Laboratorio La Scaletta di Roma e cominciando a lavorare insieme ad un allora semisconosciuto Max Giusti, suo ex compagno.

Il vero successo per Selvaggia arriva grazie al suo blog Stanza Selvaggia che continua ad essere punto di riferimento di moltissimi follower. Questo le ha permesso di farsi conoscere come giornalista e lavorare per moltissimi editoriali importanti come Il Fatto Quotidiano, Libero e Rolling Stones, dove ha curato per pochi mesi la parte web.

Oggi, invece, è una dei giudici di Ballando con le Stelle e durante la trasmissione è spesso protagonista di diversi siparietti e discussioni che hanno fatto la storia del noto programma di Milly Carlucci. Quest’anno, infatti, ha discusso apertamente con Teo Mammuccari che ha dichiarato di essere uscito a cena, in passato, con lei. La donna, però, ha sempre negato scatenando la rabbia del conduttore che la definisce una bugiarda.

Selvaggia attualmente è furiosa per un avvenimento che ha sconvolto parecchio il pubblico: ecco cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli è una furia: ecco perché

Abbiamo visto spesso Selvaggia Lucarelli in veste di opinionista e giudice di Ballando con le stelle; la donna, però, rilascia spesso commenti su temi importanti che riguardano la società. Ultimamente, ha fatto sentire il suo amaro pensiero e il suo duro sfogo circa una situazione che ha sconvolto la società: il femminicidio di Giulia Cecchettin, 22 anni, uccisa brutalmente dall’ex fidanzato Filippo Turetta. 

selvaggia lucarelli furiosa
Selvaggia Lucarelli è una furia, ecco perché- Credit Ansa- galleriaborghese.it

Proprio su Twitter, Selvaggia Lucarelli ha parlato dell’episodio ripostando alcuni screen dell’avvocato di Filippo Turetta che ha duramente attaccato. L’avvocato di Turetta, nel 2020, avrebbe scritto sul suo profilo Facebook il seguente messaggio: “Nella violenza contro le donne è giusto ricordare che le vittime sono entrambe le parti. E’ giusto ricordare tutti di fronte la violenza”.

La Repubblica, però, ha accusato la giornalista di aver copiato un Tweet postato originariamente dalla cronista de Il Fatto Quotidiano, Charlotte Matteini. Parole che non sono andate già alla Lucarelli che ha commentato sul suo social: “Peccato che non si siano accorti che io ho regolarmente citato la fonte del tweet. Ma non si stancano mai di fare figure di m…?”.

Impostazioni privacy