Sei Sorelle, spoiler 24-28 giugno: quando va in onda e trame puntate

Le anticipazioni delle nuove puntate in onda dal 24 al 28 giugno rivelano colpi di scena imperdibili e sviluppi emozionanti nelle vite delle protagoniste.

La tanto amata soap opera spagnola “Sei Sorelle” torna a far battere i cuori dei telespettatori con nuove puntate ricche di sorprese e momenti indimenticabili. A partire da venerdì 28 giugno 2024, su Rai Premium alle 15:35, i fan potranno tuffarsi nuovamente nelle intricate storie dei loro personaggi preferiti. Le anticipazioni promettono una serie di episodi avvincenti e carichi di emozioni, che terranno incollati allo schermo gli appassionati della serie.
Scopri i nuovi episodi di Sei sorelle

Sei sorelle: le trame imperdibili di fine giugno (credit Raiplay) – galleriaborghese.itAttualmente, stanno andando in onda le repliche degli episodi trasmessi durante le estati passate su Rai 1. Tuttavia, a partire dal 28 giugno, verranno presentati gli episodi inediti. La soap opera spagnola andrà in onda dalle 16:00 alle 17:30 circa, con due episodi al giorno.

Alcune di queste nuove puntate sono già disponibili in streaming su Rai Play. Una particolarità interessante per chi segue “Sei Sorelle” riguarda la numerazione degli episodi tra RaiPlay e Rai Premium. Su RaiPlay, il Prologo è diviso in due parti, mentre su Rai Premium, il Prologo corrisponde alla Parte 1 di RaiPlay. Questa differenza potrebbe causare qualche piccolo disguido, ma rende l’esperienza di visione ancora più intrigante. È consigliabile fare riferimento ai titoli degli episodi per evitare confusioni.

Le anticipazioni

Nell’episodio 127 intitolato “Beneficenza”, Merceditas e Raimundo si trovano in un acceso scontro, mentre emergono nuove complicazioni nelle vite di Aurora e Celia. Le tensioni aumentano e nuovi sviluppi promettono di tenere i fan con il fiato sospeso.

Sei sorelle: tutte le novità
Anticipazioni Sei sorelle: le avventure di giugno svelate! (credit Raiplay) – galleriaborghese.it

Nell‘episodio 128, “Missione segreta”, invece, Salvador si trova coinvolto in un mistero legato al contrabbando di oppio, suscitando i sospetti di Miguel. Nel frattempo, Petra ha un incontro cruciale che potrebbe sconvolgere il destino di Celia. Merceditas e Raimundo sono protagonisti di una delle dinamiche più intense della serie, mentre Aurora e Celia navigano attraverso le loro vicende emotive complesse. Salvador, Miguel e Petra portano avanti le loro trame ricche di mistero, intrighi e incontri che possono cambiare il corso degli eventi.

Con questi episodi in arrivo, “Sei Sorelle” continua a promettere emozioni intense e sorprese mozzafiato. Non vediamo l’ora di scoprire quali altre avventure attendono i nostri protagonisti preferiti. “Sei Sorelle” è una serie piena di personaggi affascinanti e storie avvincenti che catturano l’immaginazione degli spettatori. Preparati a essere travolto dalle emozioni e dalle sorprese che ci riserva il futuro della serie!

Gestione cookie