“Sei completamente diversa”: Cristina Tenuta rifatta? Barbara De Santi svela la verità a Uomini e Donne

A Uomini e Donne è scoppiata una lite tra Cristina Tenuta e Barbara De Santi. Vediamo insieme cosa si sono dette e cosa è successo.

Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno commosso tutti per due scelte. La prima è stata quella del tronista Brando che dopo mesi di indecisione tra le sue due corteggiatrici, ha deciso di uscire dal dating dei sentimenti insieme a Raffaella. La seconda scelta è stata quella del cavaliere Alessandro Rausa. L’uomo, all’età di 93 anni, ha deciso di trascorrere il suo tempo con Maria Teresa Paniccia. I due hanno ballato molto teneramente al centro studio e su di loro sono anche piovuti i petali rossi.

Uomini e Donne, parole forti tra due dame
Uomini e Donne, parole forti tra due dame – Fonte: screen WittTv.it – galleriabirghese.it

Le ultime puntate di Uomini e Donne si sono però anche concentrate su Ida Platano e i suoi due corteggiatori, Mario e Pierpaolo. La tronista ha spiegato di essere stanca di inseguirli e che vuole essere apprezzata per come è. Poi è stata la volta di Ernesto che nonostante alcune frequentazioni e donne scese per lui, non riesce a lasciarsi andare e a trovare l’anima gemella. Non sono mancate alcune parole forti nei confronti di Marcello, reo di stargli antipatico.

Uomini e Donne, lite tra Cristina e Barbara

Quello che però ha colpito maggiormente il pubblico è stata la discussione nata tra Cristina Tenuta e Barbara De Santi. Le due dame sono due punti di riferimento della trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 nell’orario pomeridiano. Nella puntata trasmessa venerdì 29 marzo, Cristina ha spiegato di aver ricevuto degli screen da alcuni utenti in cui Barbara rispondeva in privato sui social a chi gli chiedeva un parere su di lei.

Barbara evidenza i ritocchi di Cristina
Uomini e Donne, Barbara chiede a Cristina cosa si è rifatta – Fonte: screen WittyTv.it – galleriabirghese.it

Barbara avrebbe detto che Cristina non rientra tra le sue amiche perché è una prima donna. A quel punto Barbara ha risposto: “Se vuoi tiriamo fuori anche un video che ti riguarda in cui eri nel pubblico, ed eri completamente diversa. Naso, bocca, capelli, corporatura. Solo la voce è uguale“. A quel punto Cristina ha spiegato: L’unica cosa che ho ritoccato nel mio viso sono le labbra“. Barbara però non le ha creduto e ha sottolineato come la dama sottovaluti la sua intelligenza.

La discussione è andata avanti per qualche minuto ma Cristina ha specificato che il suo cambiamento estetico è dovuto al fatto che è cresciuta nel corso degli anni ma non ci sono stati ritocchi significativi. Anche le sopracciglia infatti sono le sue. Sul web circolano diverse foto della dama che però quindi ha smentito interventi.

Impostazioni privacy