Sei abile a risolvere i rebus? Prova questo, se ci riesci sei un vero esperto

Se hai voglia di divertirti e di metterti alla prova con i rebus, questo test fa proprio al caso tuo: avrai pochissimo tempo per risolverlo.

I test e i rebus sono dei giochi divertenti da svolgere e che tengono impegnata e allenata la nostra mente. Non serve tanto tempo a disposizione, per trovare la soluzione a volte bastano solo un paio di minuti. Se hai voglia quindi di staccare un po’ la mente dalla quotidianità e ti vuoi mettere alla prova con un gioco divertente, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo.

Rebus test
Mettiti subito alla prova con questo rebus – galleriaborghese.it

Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e trovare le parole mancanti da sostituire alle fotografie così da poter trovare la risoluzione di questo test. Non si tratta di un test molto semplice, soprattutto perché devi sapere che avrai solo 15 secondi di tempo per poter trovare la soluzione corretta.

Proprio per questo ti suggerisco di mettere un cronometro in modo tale da rispettare la regola, e solo una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test. Così potrai capire se sei davvero stato davvero così bravo da riuscire a trovare la soluzione corretta.

Il test del rebus: lo riuscirai a risolvere?

Per darti un indizio per riuscire a risolvere un pochino più facilmente questo test, devi sapere che sono due le parole da indovinare e che la prima è formata da 5 lettere mentre la seconda è formata da 6 lettere.

test rebus
E tu avevi trovato i termini giusti? – galleriaborghese.it

Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo rebus non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test, se i 15 secondi di tempo sono giunti al termine, di seguito potrai trovare il risultato. Come si può vedere ci sono alcune lettere proposte direttamente dal test, ossia la B all’inizio e TA alla fine, per cui bisognerà trovare solamente i due termini corrispondenti alle due immagini.

Guardando la prima figura si può vedere che c’è una freccia che indica il bacino della donna seduta sullo sgabello, ma il termine più preciso che serve per questo test è anca. Allo stesso modo anche nel secondo disegno si può vedere una freccia che indica un punto specifico del corpo umano e in particolare si tratta delle vene.

Per cui avremo le lettere B – anca – vene – TA, che unite tra di loro formeranno le parole banca veneta. Ti è bastato il tempo a disposizione per dare la risposta corretta?

Impostazioni privacy