Se ti mette in questa lista significa che ti ama davvero: la nuova funzione di Whatsapp che cambia tutto

L’amore ai tempi di WhatsApp è semplice: se ti mette in questa lista significa che è davvero innamorato di te.

La tecnologia fa passi da gigante e tutti stanno cercando di stare al passo con le continue innovazioni. Certe cose cambiano di continuo, altre invece restano uguali. Se infatti il sentimento d’amore che muove il mondo da migliaia di anni è sempre uguale, le innovazioni tecnologiche non arrestano la propria evoluzione. Occorre trovare dunque un compromesso e, WhatsApp lo ha fatto.

Se ti mette in questa lista significa che ti ama davvero
La nuova funzione di WhatsApp che cambia tutto! galleriaborghese.it

Ha lanciato infatti una funzione che è perfetta per testare l’amore del partner o della persona che si vorrebbe avere al proprio fianco. Una novità che ha fatto gioire tutti i fruitori dell’app che stanno contando infatti i giorni, le ore, i minuti e i secondi in vista del nuovo aggiornamento più romantico che ci sia. Se vuoi scoprire dunque se ti ama davvero non ti resta che attendere l’aggiornamento che a breve rivoluzionerà il mondo delle relazioni.

WhatsApp, la nuova romantica funzione: se ti mette in questa lista ti ama davvero

Si tratta di una funzione che migliora l’efficienza di WhatsApp, rendendola sempre più performante, veloce ed efficiente. Con l’arrivo di questo aggiornamento potrai finalmente scoprire se la persona che ti fa palpitare il cuore ha un debole per te o se il tuo partner ritenga che tu sia la priorità nella sua vita. Basterà dunque accertarsi che abbia aggiunto il tuo contatto alla lista dei preferiti. I soci fondatori dell’app di messaggistica istantanea stanno lavorando su una funzione che consente di aggiungere soltanto alcuni contatti ad una lista di preferiti.

Se ti mette in questa lista ti ama davvero
WhatsApp, se ti ama lo fa! galleriaborghese.it

Si tratta di una opzione che mira a semplificare l’accesso alle conversazioni che si ritengono più importanti, permettendo agli utenti di aprire in modo rapido e semplice le chat con i contatti preferiti. Una funzione che era già attiva per le chiamate e che sembrerebbe stia arrivando anche per i messaggi. È possibile aggiungere i contatti preferiti all’interno di una lista e gestirli come si vuole.

Per i più maliziosi potrebbe anche essere un modo per scoprire se il partner intrattiene conversazioni con persone che ritiene importanti. Un modo dunque per testare la fedeltà su WhatsApp? Potrebbe esserlo, anche se così come attestano migliaia e migliaia di testimonianze, chi è solito intrattenere “conversazioni pericolose”, chi tradisce il partner, in genere, archivia la chat, nascondendo i messaggi.

Impostazioni privacy