Se anche tu ami il ‘dolce far niente’ non c’è alcun dubbio, fai parte dei segni zodiacali più pigri: la lista completa

Se siete spesso pigri e non trovate alcun entusiasmo nel fare le cose, forse appartenete a uno di questi segni zodiacali.

Il carattere di ognuno di noi può variare da persona a persona ma può anche sorprendere e far sorgere delle domande sul perché ci comportiamo in un certo modo o alcune persone si comportano in un certo modo con noi; cosa si nasconde nei gesti e nei pensieri più reconditi delle persone? L’oroscopo spesso ha cercato di darci una risposta e noi tutti, chi più chi meno, ne siamo molto influenzati e cerchiamo di scoprire attraverso ciò che ci viene detto dalle stelle che cosa la sorte ha in serbo per noi.

lista segni zodiacali amano il dolce far niente
La pigrizia fa parte di molte persone (Galleriaborghese.it)

Ma anche se l’astrologia non trova riscontro in un’evidenza scientifica, ciò che provoca nelle persone è una sorta di fascino e di attrazione costante e che ha del misterioso. Quando pensiamo al nostro segno zodiacale o a come viene influenzato degli astri sui pianeti, quasi fatichiamo a crederlo possibile.

Eppure, in molte persone, quei tratti caratteristici della personalità dei segni zodiacali si rispecchiano e trovano molto spesso riscontro. Tutto ciò ha o dovrebbe avere un significato importante. Infatti, dovremmo dar retta se non a quello che le stelle ci dicono tutti i giorni, alle inclinazioni che ci derivano dall’appartenere ad un determinato segno.

Quali sono in base all’oroscopo i segni zodiacali più pigri

Appunto, dopo aver assodato che vi sono molti “luoghi comuni” nel nostro carattere e nella nostra personalità elaborati in base al nostro segno zodiacale, potremmo dunque leggere l’oroscopo con più serenità e consapevolezza. Vero è che sarebbe sbagliato prendere troppo sul serio la consultazione degli oroscopi, ma analizzare nel profondo i nostri segni può dire tanto su di noi.

caratteristiche segni zodiacali corrispondono agli individui
Quali sono i segni più pigri? (Ansafoto-Galleriaborghese.it)

La pigrizia, che spesso diventa o può diventare difficile da combattere, è quella sorta di peso enorme e tuttavia invisibile che ognuno di noi si carica sulle spalle e che spesso quando si è troppo deboli per sostenerlo finisce per farci soccombere. Alcuni segni ne soffrono più di altri.

Il segno del Leone sta sempre sul piedistallo e gli piace molto che siano ad andare da lui per venerarlo. Questo gli provoca spesso un senso di pigrizia e mancanza di attività che lo porta a rimanere fermo nella sua posizione.

Il Sagittario avventuriero, per viaggiare molto al contrario quando si tratta di lavorare, si può tirare indietro facilmente. Il motto dello Scorpione invece di solito è: massimo risultato con il minimo sforzo.

Impostazioni privacy