Meghan Markle se la starebbe ridendo dello scivolone della cognata, Kate: non c’è pace a Corte, cosa svelano le ultime indiscrezioni.
Che tra Meghan Marlke e la cognata Kate non corresse buon sangue è una speculazione che, ormai da mesi, se non anni, ha fatto il giro del mondo. Da quando i Duchi di Sussex hanno fatto i bagagli, rinunciato al ruolo di working royal per la corona e si sono trasferiti oltreoceano. In queste ore, però, circola una nuova indiscrezione che getta benzina sul fuoco: la Markle se la starebbe ridendo dello scivolone della Principessa del Galles. Cos’è successo?
La tensione tra le due donne risalirebbe, secondo le tante teorie e i vari esperti reali, ai tempi in cui le due coppie reali lavoravano ancora fianco a fianco. Diversi gli episodi emblematici che sono arrivati al pubblico e ai sudditi: pensiamo al caso del lucidalabbra chiesto in prestito da Meghan a Kate o alla questione abiti delle damigelle che avrebbe ridotto quest’ultima in lacrime.
Non c’è da sorprendersi se il loro rapporto sia al centro della curiosità del mondo intero. E, le ultime notizie, parlavano addirittura di una sorta di “riavvicinamento”, visto che si vociferava che Meghan e Kate avessero ripreso a parlarsi dopo l’intervento a cui la seconda si è sottoposta. Cos’è cambiato?
Meghan se la ride per la gaffe di Kate? L’ultima indiscrezione
Per comprendere il quadro completo occorre fare un passo indietro. Giusto qualche giorno fa, William e Kate hanno rilasciato uno scatto della Principessa in compagnia dei tre figli, sorridenti e abbracciati. Il gesto è arrivato, probabilmente, per rassicurare i sudditi sulle condizioni della stessa e anche per placare le malelingue e le tante speculazioni sul suo stato.
Il problema, però, è sorto poco dopo: è emerso, infatti, che l’immagine in questione era stata manipolata. Il polverone che ne è scaturito ha portato la stessa Kate a scusarsi, spiegando di essere una fotografa dilettante che si cimenta, di tanto in tanto, a sperimentare con l’editing. Lo scatto è stato ritirato e ora il mondo attende la prossima mossa dei Principi del Galles. Cosa c’entra Meghan?
A quanto pare, come riporterebbero alcune fonti di “Page Six”, la Duchessa se la starebbe “ridendo” dell’errore dei cognati. Secondo le quali Meghan avrebbe sì, instaurato di nuovo un dialogo con Kate, ma non avrebbe comunque dimenticato quanto accaduto mentre si trovava col marito in Inghilterra.
Ancora, sempre secondo quanto riportato da una persona vicina ai Sussex, l’ex attrice non avrebbe mai “commesso un errore del genere”. E, soprattutto, sarebbe consapevole che, se uno scivolone del genere fosse stata opera sua o di Harry, la gogna mediatica sarebbe stata assicurata. Ovviamente, occorre ribadire che si tratta, come sempre, di indiscrezioni e nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata dai diretti interessati.