“Sceneggiatura già scritta” accuse pesanti ad Amici, tirata in mezzo anche Maria de Filippi

Accuse pesanti piovono sul talent show Amici. Chiamata in causa anche Maria de Filippi: scoppia immancabile la polemica.

Amici si avvia verso le battute finali, gli allievi in gara sono determinati ad arrivare alla puntata conclusiva, ma soprattutto a mostrare il loro talento. I ragazzi si stanno impegnando molto per esibirsi nel serale come dei veri professionisti: tra prove di canto e ballo settimanali, il desiderio di rimanere il più possibile nella scuola è sempre più evidente. Nel corso dei daytime settimanali non sono mancati i colpi di scena.

Amici Maria tirata in causa
Accuse pesanti contro Amici di Maria De Filippi – foto screen mediasetinfinity.it – galleriaborghese.it

Gaia, ballerina della squadra di Todaro e Pettinelli, ha avuto un incidente e non potrà ballare per le prossime settimane. I suoi coach le hanno proposto di farsi sostituire il tempo necessario per la sua guarigione, mentre Maria de Filippi le ha dato l’opportunità di lasciare la scuola e tornare il prossimo anno. Gaia ha scelto la prima opzione, in tal modo potrà presenziare al serale, ma se la sostituta verrà eliminata anche lei lascerà il suo posto.

Un piano che garantisce alla squadra di Todaro e Pettinelli di avere a disposizione una ballerina. Per qualcuno era tutto prevedibile: una soluzione ideale finalizzata per salvare Gaia. A sostenere questa tesi l’ex fidanzata di Mida, Lucrezia Fenino. La giovane non è la prima volta che commenta cosa succede ad Amici e si rivolge alla ballerina, che ha avuto con il cantante un flirt: “Sembra una sceneggiatura già scritta…Gaia non uscirà mai al serale“. Queste le parole di Lucrezia riportate dal portale Anticipazioni tv.

Amici, tutto studiato a favore di Gaia

L’ex fidanzata di Mida è convinta che la produzione di Amici abbia attivato un piano per favorire Gaia e salvarla dall’eliminazione nonostante l’incidente. L’allieva non potrà ballare per tre settimane, nel frattempo sarà sostituita da Marisol Castellanos.

Amici Gaia sceneggiatura scritta
Accuse pesanti contro Amici di Maria De Filippi – foto screen mediasetinfinity.it -galleriaborghese.it

La Fenino non esita a rivolgersi direttamente verso Maria De Filippi chiedendo spiegazioni dell’eventuale salvataggio di Gaia, se e quando si verificherà. L’ex fidanzata di Mida è convinta di ciò che dice ed è certa che la produzione di Amici, insieme ai coach hanno deciso a favore del programma.

Raimondo Todaro e Anna Pettinelli non possono rimanere senza ballerina, le varie sfide non sarebbero più equilibrate, visto che non hanno più nella loro squadra danzatori da schierare. In molti sui social sono certi che le parole di Lucrezia sono motivate da una questione non risolta con l’ex fidanzato: Parla per gelosia”, ha commentato un utente.

Impostazioni privacy