Scelta di Daniele, il motivo delle lacrime di Ida Platano: “E’ chiaro”

Ida Platano era un vero fiume in piena durante la scelta di Daniele, andata in onda il 23 maggio: la ragione delle sue lacrime. 

Daniele ha voluto che Ida Platano fosse presente durante la sua scelta, l’ex tronista aveva da poco detto addio a Mario Cusitore quando ha assistito al momento importante del suo “collega”. Non ha resistito e ha pianto tutto il tempo, la ragione di tante lacrime.

lacrime ida platano uomini e donne
Perché Ida ha pianto durante la scelta di Daniele (IG Uominiedonne) – Galleriaborghese.it

 

C’è un motivo ben preciso dietro le lacrime di Ida Platano e l’hanno chiarito anche gli opinionisti – Tina e Gianni – e Maria De Filippi, che hanno spiegato perché l’ex tronista fosse tanto commossa.

Ida Platano in lacrime durante la scelta di Daniele: il motivo

In tantissimi hanno notato quanto Ida Platano abbia pianto guardando i momenti più belli di Daniele con Marika e Gaia, l’ex tronista praticamente non riusciva a smettere di piangere.

motivo lacrime ida
Il motivo delle lacrime di Ida (IG Uominiedonne) – Galleriaborghese.it

Così Maria De Filippi le ha domandato se stesse bene e sono intervenuti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno ben compreso la ragione di tante lacrime. Ida aveva sognato per lei quelle due poltrone rosse e vedere tutta la scena le ha chiaramente fatto pensare alla delusione del suo trono e a come sono andate a finire le cose. Ci aveva sperato tanto, di incontrare l’amore, e non lo nasconde.

C’è stato anche un momento in cui Gianni Sperti ha chiesto a Ida che effetto le facessero quelle poltrone rosse, sulla questione è intervenuta Maria De Filippi che ha lasciato intendere come non dovesse inferire in una situazione già complessa. Quando l’ex tronista ha sottolineato come ci avrebbe sperato, la conduttrice ha detto: “Arriverà“. Parole che hanno cercato di confortarla e al contempo hanno fatto pensare che rivedremo Ida nello studio di Uomini e Donne.

Anche Daniele ha voluto dire qualcosa a Ida, provando a rincuorarla, le ha spiegato che non si deve “morire” per amore, augurandole di avere al suo fianco qualcuno convinto a voler stare con lei. Nel corso della puntata in tantissimi hanno espresso commenti sulla situazione sentimentale di Ida, che ha sofferto molto per come è andato a finire il suo trono. Questa volta credeva di poter incontrare la persona giusta, ma non è andata così. Ciò nonostante ha voluto assistere al momento di gioia di Daniele, che ha scelto Gaia, sul momento del “sì”, lei come tanti altri in studio si sono commossi per l’emozione.

Gestione cookie