Scelta a sorpresa ad Uomini e Donne: petali e lacrime in studio

Colpo di scena durante l’ultima registrazione di Uomini e donne: un amatissimo protagonista del programma ha fatto la sua scelta in studio.

Uomini e donne continua a riscontrare un grande successo, grazie ai numerosi colpi di scena. Ogni volta, in studio, accade qualcosa di imprevedibile, sia nel trono classico che in quello over. Di recente, l’attenzione si è concentrata sul percorso di Brando che è ormai giunto alla fine. Dalle anticipazioni, infatti, il tronista ha finalmente scelto, manifestando- dopo circa sette mesi di programma- i suoi sentimenti per Raffaella Scuotto.

uomini e donne scelta in studio
Uomini e donne, ha lasciato il programma in coppia (Foto Mediaset Infinity) galleriaborghese.it

Sono quindi usciti insieme, pronti a viversi lontano dalle telecamere. Anche il trono di Ida sta facendo non poco parlare: l’ex dama, dopo essere salita sulla sedia rossa e aver iniziato una serie di frequentazioni, sembra intenzionata a concentrarsi soprattutto su Mario e Pierpaolo. Nelle ultime ore, c’è stata una nuova registrazione negli studi Elios di Roma, e a quanto pare, dalle anticipazioni, c’è stato un vero e proprio colpo di scena, con una scelta che ha sorpreso il pubblico. 

Uomini e donne, la scelta è inaspettata: accade in studio tra due amatissimi protagonisti

Nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne- che andrà in onda, come di consueto, nei prossimi giorni. A quanto pare, come fa sapere Lorenzo Pugnaloni su Instagram, è accaduto un evento che nessuno si aspettava, ovvero una scelta: Alessandro Rausa ha deciso di lasciare il programma con Maria Teresa. Sembrerebbe che tra i due sia scattata la scintilla e che abbiano così deciso di andare via.

scelta uomini e donne
Uomini e donne, accade tutto in studio (Foto Mediaset Infinity) galleriaborghese.it

Come ha riportato l’esperto del gossip, per la nuova coppia sono stati fatti scendere i petali, proprio come succede per i protagonisti del trono classico. Non solo, ma il cavaliere e la dama si sono lasciati accompagnare dalla musica e in mezzo allo studio hanno ballato, felici di essersi trovati. Alessandro, dal suo arrivo nel programma di Maria De Filippi, è sempre stato al centro dell’attenzione. In particolare, ha fatto parlare la sua precedente frequentazione con Pinuccia. 

La dama è sempre apparsa molto presa dall’uomo, solo che quest’ultimo le ha più volte detto- quando lei si è mostrata particolarmente gelosa- di vederla soltanto come un’amica. Alla fine, hanno chiuso la conoscenza ed entrambi hanno continuato il proprio percorso. Oggi Alessandro ha finalmente trovato l’amore: il cavaliere ha deciso di manifestare i suoi sentimenti per Maria Teresa con un gesto importante, uscendo insieme.

Impostazioni privacy