Scandalo Royal, il principe William ha tradito Kate: c’è il nome dell’amante

Il Principe William ha tradito Kate Middleton, nuovo scandalo per la Royal family: pare esista anche il nome della sua amante.

Si torna ancora una volta a parlare della Royal Family e in particolare di quello che a tutti gli effetti è uno scandalo, o per meglio dire un nuovo scandalo che li avrebbe travolti: al centro della questione i Principi del Galles. Pare infatti che nel libro Endgame, scritto da Omid Scobie, ci sia una rivelazione particolare.

Principe William ha tradito la moglie Kate: scandalo nella royal family
Principe William nella bufera. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Le sue supposizione fanno pensare che la famiglia britannica abbia in un certo senso utilizzato le vicende relative e Harry e Meghan per togliere l’attenzione su quello che stava succedendo tra il Principe William e la moglie Kate Middleton. Stiamo parlando di un tradimento ai danni della principessa del Galles.

“Sfortunatamente, se una voce viene lasciata intatta, può fare venti giri intorno al mondo prima che tu capisca come affrontarla. Non hanno mai fatto nulla al riguardo, quindi quelle voci non scompariranno mai, anche se non c’è alcuna verità che suggerisca che siano vere” ha ammesso Scobie nella sua intervista per Entertainment Tonight. Ma approfondiamo il discorso.

Il principe William ha tradito la moglie Kate? “Harry e Meghan usati come diversivo”

Insomma, l’autore del libro Endgame non pare avere nessun dubbio in merito alla questione, Harry e Meghan e le vicende che li hanno riguardati sarebbero stati usati come dei veri e propri diversivi per distogliere l’attenzione dal presunto tradimento del Principe William verso la moglie Kate Middleton.

Scandalo nella famiglia reale: William ha tradito Kate
William e Kate, dramma in corso?. Foto Ansa -galleriaborghese.it

E non finisce qua, l’appassionato della famiglia reale ha anche il nome della presunta donna con cui il Principe del Galles avrebbe tradito la moglie, si tratta di Rose Hanbury. Insomma una rivelazione che qualora fosse confermata sarebbe davvero uno scandalo per la famiglia reale.

“Sono stato molto attento e volevo concentrarmi su questo nel libro. Per ragioni legali ci sono molte cose sulle quali non si può commentare, ma ho pensato che fosse importante , anche se una voce è una voce. E non vedo alcuna prova che questo sia qualcosa di più che un semplice pettegolezzo” ha poi chiarito Scobie nella sua intervista, parlando sempre del libro e ancora:

Ho trovato molto interessante analizzare come il palazzo ha affrontato la cosa. Penso che sia incredibilmente dannoso per lui. Sembra tutto peggiorato dal fatto che c’era la volontà di sacrificare Harry per questo”.

Impostazioni privacy