“Sbiancamento della pelle e viso rifatto”: la verità sui presunti ritocchini di Mahmood, parla lui

Mahmood al Festival di Sanremo 2024 è apparso con un aspetto molto diverso, secondo alcuni avrebbe fatto dei ritocchi: ora parla lui. 

Mahmood è stato uno dei trenta concorrenti al Festival di Sanremo 2024 e secondo alcuni il suo aspetto era completamente diverso da quello della precedente kermesse nel 2023.

mahmood prima e dopo com'era
Mahmood, i due Festival a confronto (ANSA) – Galleriaborghese.it

C’è chi dice che abbia fatto ricorso ad alcuni ritocchini, tra cui uno al naso e chi ha ipotizzato che si sia fatto anche uno sbiancamento della pelle. Così il cantante ha deciso di intervenire e spiegare cosa ha fatto davvero, chiarendo tutto.

Mahmood spiega cosa ha fatto davvero al volto, le parole dopo il Festival

Appena Mahmood è apparso sul palco dell’Ariston gli utenti si sono catapultati in rete a commentare che il cantante avrebbe fatto eccessivamente ricorso al bisturi. Diversi gli interventi che, secondo alcune persone, avrebbe fatto. Tra questi ci sarebbe un ritocco al naso e anche lo sbiancamento della pelle.

mahmood sanremo
Mahmood risponde agli attacchi (IG Mahmood) – Galleriaborghese.it

Tutte queste critiche sono chiaramente arrivate alle orecchie di Mahmood che dopo il Festival di Anremo ha spiegato cosa ha fatto davvero al suo viso. Dopo essere stato tanto al centro dell’attenzione per presunti ritocchi, l’artista è intervenuto e ha chiarito tutto. Mahmood ha voluto prendere tutto con una certa ironia, spiegando come sia rimasto allibito da tutte le cose che hanno detto sul suo aspetto.

La gente sta pazza (…)“, è iniziato così l’intervento di Mahmood in radio. Il cantante ha spiegato di aver letto qualsiasi cosa sul suo aspetto, così ha voluto chiarire perché al Festival di Sanremo 2023 è apparso tanto diverso: “(…) Mi sono cresciuti i capelli e mi sono tolto la barba, mi sono lavato la faccia, un po’ di crema e via!“. Una risposta ironica che ha ricevuto moltissimi like e commenti. L’artista ha preferito smentire sorridendo tutte le supposizioni su suoi possibili interventi chirurgici. 

Ad ogni modo il cantante è stato al centro dell’attenzione del gossip di Sanremo anche per un’altra ragione. A raccontarlo è stata l’esperta Deianira Marzano che ha condiviso la segnalazione di una utente. Quest’ultima – che ha detto di lavorare in un albergo di Sanremo – le ha raccontato che avrebbe detto di aver visto Margo Mengoni uscire dalla stanza di Mahmood la notte della prima serata del Festival. Segnalazione che, se fosse vera, potrebbe confermare le voci su un presunto flirt che ci sarebbe tra due cantanti. Ma chiaramente si tratta di supposizioni e come tali vanno prese con le pinze.

Impostazioni privacy