Sbagli sempre a prendere una decisione? Non è colpa tua ma del tuo segno zodiacale

Se prendiamo sempre scelte sbagliate il motivo ci sarà e spesso dipende dal nostro segno zodiacale: ecco quelli che sbagliano sempre tutto!

Per fare scelte giuste nella vita bisogna armarsi di grande pazienza e di capacità di riflessione. Per questo motivo coloro che fanno spesso scelte giuste sono coloro che riescono ad analizzare le cose da ogni punto di vista e sono in grado di prevedere tutte le conseguenze delle proprie scelte e delle proprie azioni.

Oroscopo segni difficili
Oroscopo galleriaborghese.it

Altre persone, invece, finiscono puntualmente per fare scelte che si riveleranno sbagliate sul lungo periodo e che, per questo, creeranno un sacco di problemi. Quali sono i segni che fanno sempre le scelte peggiori?

I segni che sbagliano sempre a prendere decisioni

ARIETE – In quanto segno di fuoco, l’Ariete non ama “perdere tempo” in valutazioni, né ama studiare attentamente la situazione per valutare pro e contro di ogni gesto. Al contrario si tratta di un segno impulsivo e testardo, che tende a prendere decisioni sull’onda e sullo stato d’animo del momento senza nemmeno riuscire ad essere abbastanza autocritico da tornare indietro sui propri passi quando le cose si mettono male. Dopo aver deciso di andare avanti per una certa strada, infatti, l’Ariete lo farà sempre e comunque: oltre sbagliare, quindi, l’Ariete persevera nelle decisioni sbagliate!

segni decisioni sbagliate
Perché prendiamo sempre decisioni sbagliate? – galleriaborghese.it

GEMELLI – Questo segno, come sanno benissimo tutti coloro che hanno a che fare con i nati sotto il segno dei Gemelli, è assolutamente imprevedibile. I Gemelli infatti hanno sempre tantissime idee per la testa e non fanno in tempo a portare a termine un progetto che sono già lanciatissimi in quello successivo o, dovremmo dire, in quello parallelo. Per questo motivo i Gemelli tendono a decidere sull’onda di un entusiasmo che puntualmente si rivela essere un entusiasmo passeggero e senza fondamenta solide, che quindi potrebbe rivelarsi assolutamente privo di sostanza. Fortunatamente però quando sbagliano i Gemelli sono sempre pronti a fare marcia indietro con grandissima serenità, senza nemmeno dare spiegazioni per i propri gesti.

CANCRO – I Cancerini sono famosi per essere sensibili, idealisti ed ingenui. Per questo motivo tendono a vedere sempre il buono in tutti coloro che hanno intorno, convincendosi che siano tutti generosi e di buon cuore esattamente come lui. Ovviamente le cose non stanno sempre così ed è molto facile che i Cancro prendano delle cantonate feroci. Il loro punto debole, infatti, sono le decisioni romantiche: i Cancro tendono ad innamorarsi facilmente e follemente, quindi se un partner ha alcune delle caratteristiche “giuste” il Cancro finisce per convincersi che è la persona assolutamente perfetta per lui anche se non è affatto così.

Impostazioni privacy