Ornella Vanoni ha annunciato di essere stata costretta a saltare il concerto per un problema di salute. Ecco cosa è successo.
La cantante ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano e conquistare i cuori di migliaia di persone. Alle spalle ha una carriera brillante e colma di successi e soddisfazioni, che le hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue tante partecipazioni televisive, e di cantare con lei gli innumerevoli brani che ha interpretato nel corso degli anni.
Nella vita della Vanoni è adesso successo un nuovo colpo di scena, ed è stato rivelato proprio dalla diretta interessata.
Ornella Vanoni blocca tutto: cosa è accaduto
La famosa cantante, che è ormai la protagonista indiscussa di Che Tempo che Fa, si è vista costretta a rinunciare al concerto per alcuni problemi di salute. Dopo le due esibizioni di Milano, del 27 e 28 aprile, l’artista avrebbe infatti dovuto partecipare all’Attesa di Verona per l’evento benefico contro la violenza sulle donne, che era in programma il 4 e il 5 maggio e che era organizzato dalla collega Fiorella Mannoia. Lei stessa ha però condiviso con i fan un evento accaduto, e che l’ha portata a rinunciare a questo bellissimo spettacolo.
“Ci tenevo tanto a venire a cantare per raccogliere i fondi in favore delle donne vittime di violenza“, ha infatti detto l’artista sui suoi profili social. La cantante ha infatti spiegato di aver fatto due concerti di due ore l’uno, che sono andati molto bene ma che le hanno portato qualche problema alla mobilitazione. Il 27 e il 28 aprile Ornella Vanoni ha infatti tenuto due concerti presso il teatro degli Arcimboldi nel corso del suo tour Senza Fine. Due eventi, questi, che l’hanno costretta a fermarsi per via di alcuni problemi di salute.
Visualizza questo post su Instagram
“L’acido lattico mi ha fermato“, ha infatti spiegato lei, “non riuscivo più a muovermi ed ero di una stanchezza mortale“. La famiglia della Vanoni l’ha infatti convinta a riposarsi prima di riprendere la tournée che tanto sta facendo appassionare i fan. “Tutti, compreso mio figlio, mi hanno detto: ‘Non puoi andare, muori’“, ha continuato lei, “E hanno ragione, per come stavo ieri sarei morta. Ci tenevo davvero tanto“. Numerosi sono stati i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per augurarle una veloce ripresa.