Sarà la new entry di ‘Mare Fuori 4’, ma chi è Tea Falco? Età, Instagram, vita privata e qual è la sua più grande passione

La giovane attrice sarà la new entry di Mare Fuori 4. Ma chi è Tea Falco? Scopriamo qualcosa in più sulla nuova protagonista della serie.

Il successo della serie Mare Fuori in Italia è davvero clamoroso e ha conquistato un po’ tutti. Non è una novità, ma è forse la prima serie targata Rai Fiction che parla di nuove generazioni e si rivolge a loro. Entrare nel cast di questa serie è una delle ambizioni più grandi che hanno ormai i giovani attori, perché permette di farsi conoscere e di esprimere il proprio talento. Tea Falco sarà una new entry nella quarta stagione e, secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale Chi, avrà anche un ruolo molto importante.

la new entry della quarta stagione di Mare Fuori sarà tea Falco, scopriamo qualcosa in più di lei
Tea Falco, chi è la new entry di Mare Fuori 4 – galleriaborghese.it

Lei non è certo una novella del mondo del cinema e della televisione, anche se giovane è già un’attrice di ottimo livello. Famosa per sua partecipazione alle serie di successo di Sky 1992 e 1993, Tea è pronta a mostrarsi anche al pubblico di Mare Fuori, in cui, stando a Chi, avrà subito un ruolo da protagonista. Un ingresso nel cast che nel corso delle sue stagioni ha già perso “pezzi” importanti come gli attori Nicolas Muapas e Valentina Romani.

Ogni tanto è importante rinnovare il cast con un volto che, anche se conosciuto, non monopolizzi la serie, giovane e di talento proprio come questa ragazza. Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori sono ancora in corso e ciò che esce fuori dal set sono solo delle piccole indiscrezioni in modo da non rovinare le sorprese e i colpi di scena, che saranno sicuramente molti. Quindi tutt’ora il ruolo preciso di Tea Falco nella serie è ancora misterioso.

Tea Falco, chi è la new entry di Mare Fuori 4

Teresa Falsone, nota come Tea Falco, è una regista, fotografa e attrice italiana, nata a Catania nel 1986. L’inizio della sua carriera artistica era improntata sulla fotografia, per poi passare a piccole interpretazioni in videoclip musicali. Tea cresce artisticamente sempre di più e nel 2015 ottiene un ruolo nella serie 1992 che da una svolta alla sua carriera. Su Instagram (@teafalcon), esprime tutta la sua arte e la sua bellezza invidiabile.

Tea Falco e la nuova grande novità della quarta stagione di mare fuori e saràsubito protagonista
Tea Falco ha già avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo (Foto Ansa) – galleriaborghse.it

L’attrice siciliana ha già dimostrato tutto il suo grande talento e dato che sembra anche molto più giovane potrebbe interpretare diversi ruoli. Uno sguardo deciso, una bellezza magnetica, la rendono anche una leader o un personaggio “antipatico” per la serie. Un ruolo da protagonista e quasi d’obbligo e condizionerà sicuramente l’andamento della quarta stagione.

Mare Fuori 4 non avrà solo Tea come novità, i telespettatori scopriranno chi tra la stessa Rosa (Maria Espoito), Carmine (Massimiliano Caiazzo) e Don Salvatore (Raiz) è rimasto ferito dalla sparatoria nel finale di stagione. Nel cast dei nuovi episodi anche Valeria Andreanò, attrice che interpreterà i panni della sorella di Sofia Durante, compagna di cella di CrazyJ. Sarà al centro della quarta stagione anche Francesco Panarella, nei panni di Cucciolo, e una storia d’amore che nascerà per uno tra “il Comandante, Beppe e Cucciolo”, secondo le anticipazioni.

Impostazioni privacy