Sara Daniele, chi è il fidanzato (famoso): età, lavoro e vita privata di Marco

Chi è l’uomo che ha fatto innamorare Sara Daniele? Andiamo a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere sul fidanzato della giovane.

Innamorata più che mai, la figlia del noto cantante napoletano Pino Daniele ha un fidanzato famosissimo. Marco Falivelli è il nome dell’uomo che ha conquistato il cuore della giovane Sara Daniele. Nonostante i due siano entrambi estremamente riservati riguardo la loro vita privata, nel gennaio 2021 si sono rivelati al mondo uscendo finalmente allo scoperto.

Sara Daniele fidanzato
Sara Daniele, chi è il fidanzato della figlia di Pino Daniele? (Instagram @saradanielee) -Galleriaborghese.it

Sui suoi profili social Marco ama condividere principalmente foto riguardanti il retroscena del suo lavoro e momenti passati in palestra. Oltre ad esse un grandissimo tifoso della Juventus, il ragazzo di Sara è molto appassionato di boxe, sport che pratica ormai da diversi anni. Sara, al contrario, tra selfie in vacanza e foto con gli amici, ha accontentato la curiosità dei fan pubblicando su Instagram alcuni scatti che la ritraggono tra le braccia del suo amato.

Tutto quello che c’è da sapere su Marco Falivelli fidanzato di Sara Daniele

Dopo aver condiviso nelle loro storie Instagram la stessa foto, non c’erano più dubbi. È proprio in questo modo che Marco e Sara hanno confermato la loro relazione ai followers. La coppia sembra vivere oggi la sua storia in totale armonia e felicità, ma quanto conoscete Marco? Andiamo a scoprire insieme chi è e di che cosa si occupa il fidanzato di Sara.

Sara Daniele Marco Falivelli
Sara Daniele insieme al suo fidanzato Marco Falivelli (Instagram @saradanielee) -Galleriaborghese.it

Nato a Cosenza nel 1992, oggi Marco Falivelli vive a Milano. La sua più grande passione è da sempre la musica e in particolare ama suonare il basso. Durante gli anni dell’università è anche salito più volte sul palco suonando con alcune band emergenti. Nel 2015 Marco comincia ad avvicinarsi al mondo della radio diventando presto uno speaker. Nel 2018 ha lavorato per l’emittente RTL 102.5 dove ha contribuito alla realizzazione di programmi come “Protagonisti”, “Suite 102.5” e “La famiglia giù al nord”.

Dopo aver collaborato con Radio Popolare, Marco ha poi lavorato come content creator e social media manager per Radio Zeta. Qui, lo speaker, ha condotto numerosi programmi, il più famoso è “Generazione Zeta” insieme ad Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker nonché migliore amica della fidanzata Sara. Dal 2021 Marco è approdato a Radio Italia, emittente per la quale lavora ancora oggi come conduttore radiofonico.

Impostazioni privacy