Sara Croce e la sua più grande ossessione: non riesce a farne a meno neanche nei giorni di festa

La modella Sara Croce ha una grande ossessione di cui non riesce a liberarsi neanche nei giorni di festa. Di cosa si tratta, informazioni.

La modella Sara Croce non riesce proprio a farne a meno, neanche durante le feste di Natale, quando normalmente si dedica ad altro. Per lei è quasi un’ossessione. Scopriamo di cosa si tratta e perché Sara Croce è così dedita a questa particolare attività, che comunque non è così insolita per il tipo di vita che la modella conduce. Anzi, è quasi un’attività obbligata.

sara croce ossessione
Sara Croce e la sua più grande ossessione, anche nei giorni di festa – GalleriaBorghese.it

Forse non tutti conoscono Sara Croce. Modella, ex concorrente di Miss Italia e personaggio televisivo, Sara Croce è nata a Garlasco, in provincia di Pavia, il 4 giugno 1998. Ha avuto sempre una grande passione per i cavalli e l’equitazione ma fin da giovanissima, quando era ancora una studentessa alle superiori, ha iniziato la sua carriera di modella.

Nel 2017, ottenuto il diploma, Sara croce ha partecipato a Miss Italia, arrivando quarta. Grazie a questa esperienza ha potuto lavorare come modella per i grandi marchi della moda ed è apparsa anche in alcuni programmi tv, come Ciao Darwin e Avanti un altro, condotti da Paolo Bonolis. Nel 2022 si è laureata in Comunicazione d’Impresa all’Università IULM di Milano. Mentre nel 2023 ha fatto parte del cast di concorrenti di Ballando con le Stelle.

Sara Croce e la sua ossessione, anche nei giorni di festa

Ma qual è l’ossessione della modella Sara Croce? Semplice, allenarsi e tenersi in forma anche durante le feste natalizie. Del resto, per il lavoro che svolge, quello di modella e personaggio di immagine, non potrebbe fare altrimenti. Nei giorni scorsi, Sara Croce ha pubblicato nelle sue stories di Instagram una foto che la ritrae mentre si allena con un bilanciere. L’attrezzo sembra trovarsi all’interno di una casa, probabilmente casa sua. La foto mostra la modella di spalle mentre tira il bilanciere verso di lei, con i muscoli dorsali ben in evidenza.

sara croce ossessione
Sara Croce si allena anche durante le feste (Foto @saracroce98/Instagram) – GalleriaBorghese.it

In didascalia all’immagine, Sara Croce ha scritto: “E anche domenica 31 dicembre non si molla“. Perfino nell’ultimo giorno dell’anno, prima dei grandi festeggiamenti e del cenone della notte di Capodanno, la modella ci tiene al suo allenamento e a tenersi in forma. Davvero encomiabile per l’impegno e la costanza.

Non è da tutti questa disciplina ma se si vuole avere successo nel campo della moda, dell’immagine e dello spettacolo non si può fare altrimenti. Quello che conta è proprio l’impegno quotidiano e soprattutto la costanza e la perseveranza.

Impostazioni privacy