Sanremo, “Angelina Mango ha vinto il premio sala stampa Lucio Dalla”

C’è già stato un colpo di scena in questa finale di Sanremo: ad Angelina Mango è stato assegnato il premio della sala stampa Lucio Dalla

La cantante è diventata sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie alla sua bravura, che ha potuto mostrare nel corso del talent show Amici a cui ha partecipato (vincendo la sezione Canto). Da quel momento il suo percorso artistico ha preso il volo, e adesso sta partecipando al Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano La noia.

angelina mango ha vinto
Angelina Mango ha vinto Sanremo (foto: Ansa) galleriaborghese.it

 

Angelina Mango ha vinto il prestigioso premio

Manca ancora qualche ora alla fine del Festival di Sanremo 2024, che ha ottenuto un grande successo anche quest’anno e che è stato ancora una volta condotto e diretto da Amadeus. Tra i tanti Big in gara, Angelina Mango è riuscita a conquistare tutti gli italiani: il merito è stato del suo brano La noia, ma anche della canzone La Rondine del papà Mango, che ha interpretato durante la serata delle Cover.
angelina mango ha vinto
Angelina Mango ha vinto Sanremo (foto: Ansa) galleriaborghese.it
Prima dell’annuncio ufficiale, la notizia bomba è già diventata virale: Angelina Mango si è infatti aggiudicata il premio della sala stampa, com’è stato riportato di recente su Ansa. Questo è sicuramente un risultato davvero magico per lei. Più volte, lei stessa ha infatti dichiarato di voler vivere di musica e di aver fatto di tutto per trasmettere al pubblico le emozioni che sente lei stessa.
A Loredana Bertè è invece andato il premio della critica Mia Martini, e anche questo risultato è subito diventato virale in rete. C’è adesso grande attesa per come finirà questa edizione di Sanremo, che ha lasciato nei fan numerose sorprese e vari colpi di scena. La curiosità sta diventando sempre più grande, e tutti non vedono l’ora di scoprirne di più. I fan non possono infatti fare a meno che restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla kermesse canora attesissima dell’anno.

Impostazioni privacy