Chiara Ferragni ha reagito al cartellone di Fiorello durante il Festival di Sanremo: ecco cosa ha pubblicato sui suoi profili social.
Il Festival di Sanremo è appena iniziato, e ci sono già stati i primi colpi di scena sul palco dell’Ariston. Anche l’edizione 2024 è condotta dal presentatore Amadeus, che ha collezionato ben cinque Festival. Moltissimi sono i Big che si stanno esibendo sul palco dell’Ariston, e che stanno commuovendo le numerose persone che sono incollate al piccolo schermo. I loro brani stanno intanto facendo commuovere i fan, che si sono appunto detti pronti a quello che accadrà.
La frecciata di Fiorello a Chiara Ferragni: la reazione di lei
Sanremo sta già attirando, come accade ogni anno, milioni di persone: i fan si sono detti emozionatissimi per questa edizione, e non possono fare a meno di cogliere ogni sfumatura che il Festival ha in serbo per il pubblico italiano. Ad attirare l’attenzione è stata la performance di Fiorello fuori dal teatro Ariston, che è stata mandata in onda nel corso del Festival.
Il comico siciliano ha infatti mostrato uno striscione con la scritta “Ama pensati libero…è l’ultimo“. Una frase, questa, che è stata un chiaro riferimento alla partecipazione dell’influencer alla scorsa edizione di Sanremo. Durante la prima serata, indossò infatti un abito che fu uno dei più chiacchierati: dietro l’outfit, c’era infatti uno striscione che recitava la scritta “Pensati libera“. Da quel momento, è passato molto tempo e la Ferragni è stata anche protagonista di un vero e proprio polverone mediatico.
Fiorello ha così pensato di rendere omaggio all’imprenditrice digitale, ed è spuntata anche la reazione di lei. La moglie di Fedez ha infatti condiviso sui social un post che è diventato virale sul web, e che ritrae proprio lo striscione mostrato dallo showman. Ha così scritto due cuori, accompagnati dall’emoticon della risata: la Ferragni è quindi apparsa molto divertita da questa trovata di Fiorello, che continua a stupire i telespettatori con le sue battute e con le sue scene ironiche.
C’è intanto molta attesa per le prossime serate del Festival di Sanremo, che ha in serbo per i fan numerose sorprese in vista della nomina del fortunatissimo vincitore, che sarà decretato durante la serata finale della kermesse.