Sanremo, Amadeus stronca Sinner? La frase “incriminata” al Festival

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, dopo le polemiche dei giorni scorsi, ha lanciato una frecciata a Sinner.

In seguito alla vittoria al grande slam in Australia, il conduttore del Festival di Sanremo Amadeus, ha invitato al Teatro Ariston Jannik Sinner. Il campione azzurro di tennis, che oggi è uno dei più grandi atleti del nostro Paese ha, però, declinato l’invito.

Sinner Amadeus
Amadeus, frecciata a Sanremo a Sinner – Galleriaborghese.it / AnsaFoto.it

Ecco perché, la frase pronunciata qualche minuto fa dal diretto artistico della kermesse in onda su Rai Uno è sembrata a molti una frecciata.

Le parole di Amadeus

Tra gli ospiti della serata anche la campionessa azzurra di scii, Federica Brignone. Bellissima, la campionessa olimpionica è arrivata sul palco ed ha subito conquistato il grande pubblico. Amadeus, parlando con la Brignone, ha esordito ringraziando la campionessa di essere arrivata al Teatro Ariston nonostante i tanti impegni. Un pensiero che ha riportato subito i telespettatori al botta e risposta tra il conduttore e Jannik Sinner.

Jannik Sinner
Jannik Sinner frecciata di Amadeus – Galleriaborghese.it / AnsaFoto.it

Il campione di tennis era stato invitato al Festival da Amadeus dopo la vittoria in Australia. L’azzurro, però, ha declinato l’invito con questa parole: “Faccio il tifo da casa per il Festival di Sanremo. Sicuramente è un evento bello (Il Festival ndr), ma sto facendo qui due giorni a Roma dopo l’Australia e quando dovrei andare a Sanremo, sarò già a lavorare, ed è quello che mi piace fare. Per questo non andrò al Festival”.

Impostazioni privacy