Sanremo, Amadeus gela John Travolta: le sue parole non lasciano dubbi

Amadeus ha lanciato una vera e propria frecciata a John Travolta e, con le sue parole, ha gelato l’attore. Ecco cosa è successo.

Il Festival di Sanremo è iniziato da qualche giorno, e ci sono già stati i primi colpi di scena sul palco dell’Ariston. Anche l’edizione 2024 è condotta dal presentatore Amadeus, che ha collezionato ben cinque Festival. Moltissimi sono i Big che si stanno esibendo sul palco dell’Ariston, e che stanno commuovendo le numerose persone che sono incollate al piccolo schermo. I loro brani stanno intanto facendo commuovere i fan, che si sono appunto detti pronti a quello che accadrà.

amadeus gela john travolta
Amadeus ha gelato John Travolta (foto: Ansa) galleriaborghese.it
Ad attirare l’attenzione è stata una frase detta da Amadeus nei confronti di John Travolta. Le sue parole hanno fatto il giro del web.

La gelata di Amadeus per John Travolta: parole fortissime

Sta facendo il giro del web una polemica che c’è stata sulla scorsa serata del Festival di Sanremo, durante il quale Amadeus e Fiorello hanno fatto ballare “il ballo del qua qua” all’attore hollywoodiano John Travolta. Quest’ultimo è infatti stato ospite della kermesse canora, ma la sua ospitata è stata tra le più chiacchierate della manifestazione canora. Dopo diversi gossip e varie polemiche, Amadeus si è lasciato andare a qualche commento con Eros Ramazzotti.

amadeus al festival di sanremo
Amadeus al Festival di Sanremo (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Il cantante è infatti stato ospitato nella terza serata del Festival e, dopo la sua esibizione, ha scambiato qualche battuta con il conduttore. Ramazzotti ha infatti fatto sapere al presentatore che lui sarebbe disposto a fare il “ballo del qua qua” con lui e, a quel punto, Amadeus non si è lasciato sfuggire un commento. “Secondo me tu lo faresti con più simpatia”, ha infatti detto rivolgendosi all’artista e lanciando una frecciata improvvisa a John Travolta, che è diventato uno dei protagonisti di queste ultime ore. “Non è stato simpatico?“, ha così risposto Ramazzotti. Il conduttore ha infine replicato: “Pensavamo meglio“.

Nei primi minuti della serata, Amadeus ha invece detto che sarebbe stato bene ricordare ciò che di positivo c’è stato durante la seconda serata. Ad esempio, tra i lati positivi del Festival, c’è la partecipazione di Giovanni Allevi che ha commosso tutta Italia e che non ha nascosto la propria emozione per il suo ritorno in tv e per aver ripreso a suonare il pianoforte. C’è intanto attesa per i prossimi appuntamenti di Sanremo, che avranno senz’altro in serbo numerosi altri colpi di scena. Le novità non possono di certo finire.

Impostazioni privacy