Sanremo 2024, all’Ariston tornano i 3 vincitori? Spunta la clamorosa indiscrezione

Per il Festival di Sanremo 2024 torneranno 3 vincitori? Spunta una clamorosa indiscrezione che lascia tutti senza parole.

Una delle kermesse più importanti d’Italia che tiene attaccati alla televisione mezzo milione di spettatori è proprio il Festival di Sanremo. Le ultime edizioni sono state egregiamente condotte dal direttore artistico e conduttore Amadeus che ha raggiunto una percentuale di share davvero soddisfacente per i vertici Rai. Sembra essere quasi tutto pronto per la nuova edizione del 2024, anche se è spuntato un clamoroso retroscena.

festival di sanremo novità
Chi potrebbe tornare al Festival- Credit Ansa- galleriaborghese.it

Il direttore artistico che già per quattro anni ha tenuto incollati milioni di telespettatori alla televisione, affrontando anche con grandissima professionalità un momento drammatico come la pandemia da Covid-19, è stato proprio Amadeus.

Insieme al caro amico Fiorello, per ben tre edizioni è stato direttore artistico oltre che conduttore riuscendo a trasmettere un po’ di leggerezza al pubblico che aveva bisogno di divertirsi e vivere da casa momenti di relax. Oltre a ciò, Amadeus ha fatto sbocciare artisti che ora sono diventati punto di riferimento in tutto il mondo proprio come i Maneskin che con il brano Zitti e buoni, hanno cambiato completamente la loro carriera.

Oggi, per l’edizione del 2024, ultima di Amadeus, spunta una clamorosa indiscrezione che lascerebbe tutti senza parole: pare che torneranno in gara anche 3 celebri vincitori. E’ davvero così? Andiamo a scoprire qualcosa in più in merito a questo argomento davvero molto discusso sul web.

Sanremo 2024, chi potrebbe tornare? Le indiscrezioni

Per la nuova edizione del Festival di Sanremo 2024 sembra essere tutto pronto, visto i pochi mesi che mancano all’evento. Amadeus non ha ancora annunciato i big che parteciperanno alla trasmissione ma già ci sono delle possibili voci sul vincitore della kermesse più importante d’Italia.

festival di sanremo 3 vincitori
Ecco chi potrebbe partecipare alla kermesse sanremese- Credit Ansa- galleriaborghese.it

Davide Di Maggio, esperto di gossip, ha già postato su Twitter un rumor riguardante la possibile partecipazione dei tre talenti che già dalla loro infanzia hanno illuminato lo spettacolo italiano e la musica: stiamo parlando proprio del trio Il Volo.

Questo è composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. L’esperto di gossip ha scritto: Dai, andiamo avanti. Per quel che ne so io, a #Sanremo2024 ci sarà anche Il Volo.”

I commenti sono piuttosto positivi. Si legge: “guarderò Sanremo solo per loro”, “Spero di sì aspetto solo il loro nome”. Non resta dunque che aspettare per conoscere la verità.

Impostazioni privacy