Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, esce la verità: ecco chi si sta godendo i loro soldi

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sono morti già da un po’ di tempo, ma chi ha ricevuto il loro consistente patrimonio? Ecco la verità.

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sono stati due grandissimi personaggi del mondo dello spettacolo nostrano. Anzi, hanno segnato con i loro sketch e show la storia dell’intrattenimento italiano. Ma chi sono i loro eredi?

vianello Mondaini chi ha ereditato i soldi
Sandra e Raimondo, ecco chi hanno scelto come eredi-Foto: Ansa- (gallerieborghese.it)

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello hanno formato una coppia molto in vista. Lei ha fatto il suo esordio nel 1949, mentre al 1962 risale il matrimonio con il suo sposo tanto amato in vita. Insieme sono stati formidabili. Il pubblico li ricorda soprattutto per la sitcom Casa Vianello che ha ottenuto un enorme successo per 8 stagioni tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90.

La loro ultima apparizione insieme è stato nel film per la tv Crociera Vianello. Dopo la morte dell’adorato Raimondo le condizioni fisiche di Sandra si sono ulteriormente aggravate fino alla sua morte. Ma chi ha ricevuto il loro patrimonio dal momento che non hanno avuto figli?

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: chi hanno reso ricco

La conduttrice televisiva si è spenta nel 2010 e riposa presso il cimitero di Lambrate. Sandra Mondaini e Raimondo Vianello si erano affezionati alla famiglia Magsino composta da Rosalie, Edgar e i due figli John Mark e Raimond. Quest’ultimo è stato chiamato così in onore di Vianello.

Vianello Mondaini , a chi hanno dato i loro soldi
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, ecco com’è stato amministrato il loro patrimonio -Foto: Ansa- (galleriaborghese.it)

I famosi attori volevano molto bene a queste persone e nel loro cuore questi erano come figli adottivi. I Magsino sono stati vicini ai presentatori fino alla fine, quando prima l’uno e poi l’altra hanno lasciato questo mondo. Per questo motivo la coppia ha deciso di lasciare i propri averi alla famigliola di origine filippina.

I Magsino si sono trasferiti nell’appartamento di Segrate dove prima abitavano i Vianello e hanno deciso di tenere vivo il ricordo dei vip istituendo una Onlus che porta il nome di queste icone della tv. La Onlus ha lo scopo di aiutare i bimbi delle Filippine che si trovano in povertà e ad occuparsene è Rosalie. Del caso dell’eredità dei comici si è parlato a lungo sui media.

I nipoti di Raimondo infatti si erano lamentati e avevano espresso dubbi circa la decisione degli interpreti. In modo particolare Virginia, una delle nipoti, aveva accusato i Magsino di non averla informata circa la morte di Sandra.

A ogni modo ora la famiglia è andata avanti con la propria vita. Il figlio maggiore John Mark, comparso col fratello in un episodio di Casa Vianello, si occupa di network marketing. Raimond invece ha aperto un’agenzia immobiliare. Tutti hanno ancora un bellissimo ricordo di Sandra e Raimondo.

Impostazioni privacy