Sandra Milo, tutti in lacrime per l’ultima intervista pubblicata postuma: stava bene ed era felice poche ore prima della fine

Esce solo ora l’ultima intervista di Sandra Milo: entusiasta della vita l’attrice era felice a poche ore dalla fine.

La morte di Sandra Milo ha scosso il mondo dello spettacolo e non solo. L’attrice, icona del cinema italiano del secondo dopo guerra, ha cavalcato il successo lavorando con registi come Fellini e attori come Vittorio Gassmann e Marcello Mastroianni. Sensuale e bellissima ha saputo rinnovarsi adeguandosi ai cambiamenti e ha intrapreso anche la carriera televisiva. Ha sempre lavorato e nonostante avesse compiuto da poco 90 anni era una donna attiva e vivace.

Sandra Milo l'ultima intervista
Sandra Milo alla presentazione di Quelle brave ragazze-foto Ansa-galleriaborghese.it

Protagonista insieme a Mara Maionchi e Marisa Laurito del reality Quelle brave ragazze aveva molti progetti in ballo. Qualche giorno prima di morire ha rilasciato una divertente intervista al magazine Nuovo, l’attrice stava bene ed era felice. In molti la ricordano proprio con il sorriso, sempre entusiasta della vita e pronta a sostenere con il suo affetto chi ne aveva bisogno. Nell’intervista postuma Sandra Milo parla della sua passione per la cucina e ricorda i piatti della sua famiglia. Su Food network ha condotto Senti che fame! Nonna pensaci tu dove ha carpito alcuni segreti della cucina d’Anna Moroni.

Nonostante fosse diventata una brava cuoca Sandra Milo ha ricordato la mamma che era bravissima in cucina. L’ha persa quando era ancora una bambina e il rapporto con il padre era distaccato. Nell’intervista l’attrice ha fatto più volte riferimento alla madre, una donna che per lei era un mito e che nonostante sia morta a soli 42 anni le ha lasciato un ricordo speciale che porta nel cuore. La Milo si divertiva in cucina a replicare le ricette della nonna e della madre anche se non è mai diventata brava come loro. Il suo dolce preferito era il creme caramel ed riusciva a farlo buonissimo.

Sandra Milo: “Il lavoro è sempre stato la mia più grande passione”

L’iconica attrice fino a pochi giorni prima di morire s’è mostrata energica. Proprio nell’intervista rilasciata a Nuovo ha confidato che il lavoro è sempre stato la sua grande passione, le ha permesso di rimanere attiva e insieme all’amore per la famiglia ha vissuto una vita felice.

Sandra Milo l'intervista postuma
Sandra Milo il ricordo nell’intervista postuma.- Foto Ansa- galleriaborghese.it

La vita è una meravigliosa avventura e io la vivrò ogni giorno con il sorriso”, queste le parole con cui l’attrice, musa di Fellini, ha concluso la sua intervista. Sandra Milo ha salutato il suo pubblico e i tanti fans invitandoli a godere della vita e di tutte le cose magiche che offre ogni giorno.

Impostazioni privacy