Sandra Milo, nulla faceva pensare a questo epilogo: le parole strazianti del figlio

A seguito della morte di Sandra Milo, il figlio ha avuto l’occasione di parlarne. Le sue parole sono state davvero strazianti.

La conduttrice di La Volta Buona, Caterina Balivo, ha avviato la diretta del 29 gennaio parlando della morte di Sandra Milo. Morta a 90 anni (a solo un mese di distanza dai 91), l’attrice è stata uno dei punti focali dello spettacolo italiano per moltissimi anni. La Balivo ha quindi deciso di dedicare la diretta a lei rivisitando la sua lunga carriera insieme al professor Boccoli e Angela Mellilo, compagna di teatro della defunta attrice.

Sandra Milo, le parole strazianti del figlio
Il figlio di Sandra Milo ha avuto parole commoventi da dire dopo la sua morte – fonte: screenshot YouTube @Rai – GalleriaBorghese.it

Prima di procedere, però, la presentatrice ha rivelato di essere collegata in diretta con il figlio, Ciro. La Balivo ha ringraziato immediatamente Ciro per aver accettato di partecipare alla diretta, cosa assolutamente non scontata. Da lì, Caterina ha lasciato la parola al figlio di Sandra Milo, che ha raccontato la sua esperienza vicino alla madre nei suoi ultimi giorni di vita. Le sue parole hanno commosso tutti gli spettatori.

Sandra Milo, il racconto del figlio: gli ultimi giorni dell’attrice

Una volta passata la parola a Ciro, questo ha parlato della dura esperienza negli ultimi giorni di vita della madre. Ha spiegato di aver passato lunghe notti insonni vicino a Sandra, stringendole la mano fino alla fine. Tuttora il dolore è fortissimo, ma ha poi preferito parlare dei ricordi positivi della madre. Ciro ha spiegato infatti come Sandra Milo sia sempre stata presente per i suoi figli, trascurando il lavoro per prendersi cura di loro. Sandra è morta proprio il giorno del compleanno di Ciro, che confessa di non sapere come andare avanti senza il supporto della madre.

Il figlio di Sandra Milo parla degli ultimi giorni con la madre
Ciro, il figlio di Sandra Milo, racconta i suoi ultimi giorni con la madre – fonte: screenshot YouTube @Rai – GalleriaBorghese.it

La Balivo non ha negato che, quando ha letto della morte di Sandra Milo, ha pensato si trattasse di una notizia falsa. La conduttrice non si aspettava una perdita del genere, e ha chiesto a Ciro com’è morta Sandra. Il figlio, però, non ha voluto spiegare i dettagli. Ha detto che Sandra stava male da un po’ di tempo, con un netto peggioramento negli ultimi giorni. Straziato dal dolore, Ciro ha detto che aveva promesso alla madre che sarebbe mancata in casa. l’intervento è terminato, e la trasmissione è continuata onorando la memoria di Sandra Milo in vari modi.

Impostazioni privacy