Sandra Milo, l’ultimo messaggio inviato alla famosa collega: finisce sui social e fa commuovere tutti

Sandra Milo ha mandato un ultimo messaggio di saluto ad una sua collega: le sue parole arrivano sui social e commuovono tutti.

Sono passate solo poche ore dalla scomparsa di Sandra Milo, la nota attrice italiana che è stata musa di Federico Fellini, si è spenta nella sua casa a 90 anni, avvolta dal calore e dall’affetto dei suoi figli e della sua famiglia: proprio oggi, è stata aperta la camera ardente che ha visto sfilare tanti volti noti dello spettacolo.

Sandra Milo ultime parole
Sandra Milo foto Ansa -galleriaborghese.it

Ma il motivo per cui la grande attrice italiana finisce al centro dell’attenzione, ha a che fare con un retroscena incredibile, un particolare che nelle scorse ore è stato affidato ai social da una sua collega, anche lei molto conosciuta e con cui la bionda si era trovata in passato a lavorare.

In particolare, la persona in questione ha deciso, nel suo post, di condividere gli ultimi messaggi che le due si erano scambiate: delle parole di grande amore che hanno commosso tutti quanti i suoi fan. Entriamo nel dettaglio.

Sandra Milo, Claudia Pandolfi la ricorda con i loro ultimi messaggi

Proprio cosi, stiamo parlando di Claudia Pandolfi, la nota attrice italiana che il pubblico conosce molto bene, è tornata sui social ed ha deciso di farlo per condividere, il ricordo di Sandra Milo. Un ricordo particolare, visto che sui social ha inserito qualcosa di davvero privato.

Claudia Pandolfi condivide le ultime parole tra lei e Sandra Milo
Claudia Pandolfi e Sandra Milo foto Ansa -galleriaborghese.it

Gli ultimi messaggi che le due si sono scambiate: Claudia Pandolfi condivide lo screenshot di una chat avuta con Sandra Milo in privato via Instagram. “Ti ringrazio infinitamente”, scrive Pandolfi nel messaggio inviato a Sandra e ancora: “Sei una dea. La paladina del buonumore. Un abbraccio enorme”. Parola davanti le quali, la stessa Sandra Milo non era rimasta indifferente, tanto da rispondere: “Di questi tempi il buonumore latita ma dobbiamo provare a essere sorridenti. Abbraccio contraccambiato”. Un post che in poco tempo ha ricevuto tantissimi like e commenti di grande commozione: un momento privato che fa davvero bene al cuore,

Insomma, sarà una mancanza che si farà sentire, quella di Sandra Milo, l’attrice ha dedicato oltre quarant’anni di carriera allo spettacolo, tra cinema, tv, conduzione, canto e molto altro. La sua carriera, così come la sua vita sarà davvero impossibile da dimenticare, per tantissime generazioni di persone, che non smetteranno di vedere le scene dei suoi film, che hanno segnato la storia dell’Italia.

Impostazioni privacy