Sandra Milo, la rivelazione da brividi: ha voluto anche loro nella sua tomba

Sandra Milo ha fatto una richiesta molto precisa per la sua sepoltura, nella bara con lei voleva anche loro.

Sandra Milo aveva espresso uno specifico desiderio sulla morte, aveva fatto una richiesta per la sua tomba, voleva che con lei ci fossero anche loro ed è stata accontentata.

bara sandra milo
Cosa ha voluto Sandra Milo nella sua bara (IG Sandramilo) – Galleriaborghese.it

Una rivelazione che a leggerla oggi fa venire davvero i brividi, l’attrice però ci teneva moltissimo ad averli nel suo ultimo viaggio con lei e la famiglia non ha potuto far altro che accontentarla.

Sandra Milo, cosa ha voluto con lei nella sua tomba per l’ultimo viaggio

Sandra Milo ha voluto una semplice bara, senza troppi sfarzi, nonostante lei nella vita fosse stata una diva. Ha richiesto anche che fosse seppellita con un abito bianco che le piaceva molto, una collana cui era molto legata e i suo immancabili tacchi a spillo. Ma più di tutto ha voluto che nella tomba con lei ci fossero proprio loro.

sandra milo ultimo desiderio
L’ultimo desiderio di Sandra Milo (IG Sandramilo) – Galleriaborghese.it

Nella sua bara Sandra Milo ha voluto un’immagine di Padre Pio, una della Madonna di Lourdes e una di Gesù. L’attrice si sentiva molto legata al santo di Pietrelcina. Tempo fa, in un’intervista con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, raccontò il suo incontro con Padre Pio, che era avvenuto più di 40 anni fa.

Ha raccontato che era sola in casa e che l’è accaduto qualcosa di inimmaginabile, si era rotta la caldaia e faceva molto freddo, ma poi : “(…) Mi è apparsa mia nonna con un santino di Padre Pio. E poi ho sentito un calore straordinario, uno stato di estasi. La fede non ti fa mai sentire sola”. La fede di Sandra Milo è sempre stata molto forte, soprattutto dopo la nascita della figlia Azzurra nel 1970. La bambina nacque prematura e poco dopo fu dichiarata morta. “(…) Poche ore dopo la sua nascita è morta (…). A un certo punto una suora disse ‘Datela a me’, cominciò a pregare madre Maria Pia Mastena, la loro suora fondatrice. Dopo mezz’ora si sentì un vagito“.

La Milo ha sempre raccontato con grande commozione quell’esperienza, l’attrice ha spiegato che in quel momento gridò di gioia, dando a Dio tutta la sua devozione. È stata un anno a casa con la figlia, finché la bambina non ha recuperato le forze. L’attrice ha spiegato che la storia di sua figlia ha contribuito ad avviare il processo di beatificazione di suor Maria Pia Mastena, che è stata celebrata a San Pietro nel 2005, lei era presente con la figlia e assieme hanno vissuto una grande emozione.

Impostazioni privacy