Sandra Milo, la malattia devastante che ha colpito il figlio: “Lui desiderava morire”

Sandra Milo è tornata a parlare della malattia devastante che ha colpito il figlio. L’uomo desiderava solamente morire: il racconto toccante.

Sono diverse le curiosità sulla vita di Sandra Milo, che alla veneranda età di 90 anni spesso si ritrova ospite negli studi televisivi per raccontare degli avvenimenti che hanno caratterizzato la sua vita. Tra queste troviamo anche la malattia devastante che ha colpito il figlio, che desiderava solamente morire.

Sandra Milo Malattia Figlio
Le parole di Sandra Milo sul figlio – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Durante le sue ospitate televisive spesso Sandra Milo ha raccontato del rapporto che ha avuto con il figlio Ciro. Proprio recentemente nel corso di un’intervista, l’amata attrice – che avremmo potuto vedere al Grande Fratello Vip – ha deciso di rivelare dei dettagli importanti sulla sua vita. L’occasione è stata proprio un colloquio con il settimanale DiPiùTv, in cui ha ricordato un periodo molto difficile della sua vita. Nel dettaglio proprio la Milo ha parlato della lotta del suo Ciro con un terribile disturbo.

Sandra Milo racconta la malattia del figlio: il dolore quasi insopportabile

Il figlio dell’attrice infatti soffriva di un disturbo cronico come le cefalee a grappolo. Per il dolore Ciro era arrivato a desiderare di morire, visto che non riusciva più a vivere. Nel corso dell’intervista la Milo ha aggiunto che nel periodo in cui accusava questi dolori non c’era ancora nessuna cura per questa patologia. Per Sandra Milo è stato a dir poco drammatico vedere il proprio figlio in queste condizioni. Ma il racconto dell’attrice non si è di certo fermato qui.

Sandra Milo Malattia Figlio
Il toccante racconto dell’attrice – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Durante la sua lunga intervista con il settimanale Di Più Tv, Sandra Milo ha raccontato tutte le sofferenze di una madre. Infatti per la Sandra mamma vedere un figlio che soffriva così disperatamente era a dir poco devastante. Spesso per alleviare il dolore, Sandra Milo si è affidata alla preghiera arrivando ad affidarsi sempre più spesso a Dio per far guarire il figlio.

Secondo la Milo proprio grazie alle sue costanti preghiere il figlio ha smesso di avere dei dolori lancinanti dovuti proprio alle cefalee. L’attrice ha ribadito a più riprese di essere molto credente. Durante la sua toccante intervista ha ricordato come per lei uno dei momenti più toccanti della sua vita sia stata la comunione.

Per Sandra fu una giornata indimenticabile, soprattutto per il dolore che provò a causa delle scarpe strette che indossava. La Milo infatti non viene da una famiglia benestante e per questo non poteva permettersi delle scarpe della sua taglia. Oggi però quel dolore è solamente un lontano ricordo, visto che Sandra è riuscita a costruirsi una lunghissima carriera di successo.

Impostazioni privacy