Sandra Milo, la figlia pubblica una delle ultime foto: tutti commossi

Sandra Milo non c’è più, ma la sua famiglia e i suoi ammiratori continuano a ricordarla. Ecco uno dei suoi ultimi scatti.

Sandra Milo ha lasciato questo mondo il 29 gennaio scorso e da allora sono stati in tanti a dover affrontare un duro lutto. L’attrice era molto amata e popolare. Ma quale foto ha pubblicato la figlia?

La figlia di Sandra Milo pubblica delle foto
Sandra Milo (Galleriaborghese.it)

Sandra Milo, ovvero Salvatrice Elena Greco, ha fatto il suo esordio nel cinema nel film Lo scapolo, dove ha recitato al fianco di Alberto Sordi. Nel 1959 ha avuto un ruolo importante in Il generale della Rovere di Vittorio De Sica. In seguito ha incontrato Federico Fellini che l’ha voluta in 8 e 1/2 e Giulietta degli Spiriti.

Questa grandissima attrice ha avuto una carriera straordinaria che ha portato avanti fino all’ultimo. Nel 2010 è naufragata sull’Isola dei Famosi 7 arrivando fino alla semifinale. Dal 2013 al 2015 è stata in tournée con Harry & Sally 9 mesi dopo. Nel 2017 ha ricevuto il Grand Prix Corallo per la carriera. Nel 2021, invece, ha ottenuto il David di Donatello alla carriera, un riconoscimento per il suo contributo nel mondo dell’arte. L’anno scorso è comparsa nella serie Gigolò per caso.

Purtroppo Sandrocchia, questo era il suo soprannome, soffriva di un tumore che era stato scoperto durante un controllo per un’altra operazione. Si è spenta il 29 gennaio del 2024. Ma che foto ha pubblicato sua figlia?

Sandra Milo: il suo ricordo non morirà mai

Come accennato la scomparsa di Sandra Milo brucia ancora nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. Sulla pagina Instagram della presentatrice  è stata postata una foto al naturale delle vip. “Mamma com’eri, anzi come sei, bella anche senza trucco!” ha scritto la figlia Azzurra nel messaggio social.

Sandra Milo, ecco come ha fatto piangere tutti l'ultima volta
Sandra Milo e i ricordi della figlia-Foto: Instagram @sandramiloreal – (galleriaborghese.it)

Azzurra ha ricordato che ormai è trascorso un mese da quando non riceve più il buongiorno della madre e non vede il suo sorriso. Da un mese la figlia non sente più il profumo dell’interprete di tante pellicole, non sente i suoi “ti voglio bene” e non vede più gli occhi buoni della conduttrice. Quelli che sfoggia anche nello scatto pubblicato da Azzurra. “Vedere il tuo posto vuoto allarga sempre di più la voragine che hai lasciato nel cuore” ha concluso.

Tanti utenti le hanno lasciato messaggi di vicinanza e comprensione. Qualcuno però ha storto il naso, sottolineando che la concorrente de Il cantante mascherato non avrebbe voluto mostrarsi in quel mondo. Ma sarà davvero così? Di sicuro la figlia sapeva cosa avrebbe fatto piacere a sua madre.

Impostazioni privacy