Sandra Milo, i figli rompono il silenzio e ammettono quello che lei ha sempre fatto con loro

Si torna a parlare di Sandra Milo, con i figli che hanno deciso di rompere il silenzio. I suoi cari hanno rivelato quello che ha sempre fatto.

Il prossimo 11 marzo Sandra Milo avrebbe spento 91 candeline. Purtroppo però l’attrice è venuta a mancare lo scorso 29 gennaio, lasciando un grande vuoto nel cuore della sua famiglia e di moltissimi cari amici. In passato Sandra ha rilasciato numerose interviste, in cui ha fatto trasparire tutto il suo ottimismo per quanto riguarda ciò che succede dopo la morte. La Milo infatti ha più volte rivelato di essere convinta di andare in paradiso. Del resto proprio lei ha sempre cercato di essere buona nonostante ciò che ha sofferto.

Sandra Milo figli rompono silenzio
I figli ricordano l’amata attrice – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Adesso però a rompere il silenzio della famiglia Milo ci hanno pensato i figli Ciro, Azzurra e Deborah. I tre sono cresciuti con gli insegnamenti di mamma Sandra che da sempre ha insegnato loro che non deve mai essere trascurato l’aspetto estetico, nemmeno quando la vita è diventata ardua. Fino all’ultimo giorno Sandra ha sempre mantenuto il suo sorriso. Adesso però Ciro, Azzurra e Deborah hanno deciso di rilasciare un’intervista sulle pagine di Nuovo TV, dove hanno ufficialmente rotto il silenzio dopo la dipartita dell’amata madre.

Sandra Milo, i figli rompono il silenzio: “Voleva essere ricordata sorridente”

L’attrice Sandra Milo si è spenta poco prima del suo 91esimo compleanno. eppure sembra proprio che abbia lasciato a tutti un bel ricordo, con i suoi cari che la ricordano come una vera e propria guerriera in grado di lottare con un tumore ai polmoni. Purtroppo però la malattia l’ha stroncata dopo soli tre mesi. Eppure i figli hanno ricordato, con tanta forza, quelli che sono stati gli ultimi giorni di vita dell’attrice, che come affermano Ciro, Azzurra e Deborah, voleva essere ricordata a tutti i costi col sorriso.

Sandra Milo figli rompono silenzio
Debora rivela dettagli sull’amata madre Sandra – Credits: Ansa Foto – Galleriaborghese.it

Sandra ha avuto la forza di crescere i tre figli da sola, ma nonostante questo ha sempre creduto nell’amore. Il primo matrimonio dell’attrice è avvenuto a soli 15 anni, con il marchese Cesare Rodighiero. Le nozze però sono durate solamente 21 giorni, con il primo uomo della sua vita che è stato il produttore greco Moris Ergas, che le ha donato la figlia Debora. Mentre invece Ciro e Azzurra sono nati dalla relazione con il secondo marito Ottavio De Lollis. L’ultimo sposo, il cubano Jorge Ordonez, è sempre stato coperto da un velo di mistero.

Eppure in molti sapranno che il suo vero amore, spesso clandestino, è stato quello col regista Federico Fellini con cui ha avuto una relazione durata ben 17 anni. Con l’ex socialista Bettino Craxi, invece ha avuto una storia di un paio di anni. In una vecchia intervista l’amica Orietta Berti rivelò come l’attrice credesse nell’amore. Inoltre la figlia Debora ha ricordato come Sandra abbia lottato anche contro la violenza sulle donne, la discriminazione e l’omofobia. Infine, sempre la figlia, ha elogiato la sua grande filantropia portando alla luce come Sandra abbia sempre donato tutto ed è morta senza una casa di proprietà.

Impostazioni privacy