Samuel Peron rompe il silenzio: l’agghiacciante verità dietro l’Isola dei famosi

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, Samuel Peron ha finalmente rotto il silenzio. Arriva l’agghiacciante verità sul reality show.

Tra i grandi personaggi che hanno caratterizzato l’ultima stagione dell’Isola dei Famosi troviamo sicuramente Samuel Peron. Il ballerino ha lasciato Ballando con le Stelle e Milly Carlucci per sbarcare sulle reti Mediaset. Un’esperienza, quella del reality show, che ha colpito particolarmente il performer, che stavolta ha deciso di rompere il silenzio e di vuotare il sacco.

Samuel Peron verità Isola dei Famosi
Il ballerino ha rotto il silenzio sul reality show – Credits: screen MediasetInfinity.it – GalleriaBorghese.it

Per farlo Samuel ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Mio. Infatti sull’ultimo numero del magazine, non ha potuto esimersi dal raccontare la sua sull’esperienza di naufrago all’interno della trasmissione condotta da Vladimir Luxuria. Questa è stata anche l’edizione più deludente. In molti hanno addirittura ipotizzato una chiusura anticipata, a causa degli ascolti che non hanno mai superato il 12% di share. Ecco cosa ha detto Peron.

Samuel Peron sull’esperienza all’Isola dei Famosi: cosa gli ha dato fastidio

Come detto, il ballerino Samuel Peron ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Inizialmente ha titubato parecchio prima di partecipare al reality. Durante l’intervista rilasciata al settimanale Mio, Peron ha rivelato che le sue incertezze erano legate principalmente alla lontananza dai suoi affetti più cari.

Samuel Peron Isola dei Famosi: cosa gli ha dato fastidio  
Samuel Peron racconta la sua verità sul reality show – Credits: screen MediasetInfinity.it – GalleriaBorghese.it

Ha spiegato che durante la sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci riusciva a mantenere una routine familiare che gli permetteva di vedere suo figlio ogni giorno: “Quando facevo Ballando con le Stelle riuscivo ad accompagnarlo al nido al mattino e lo rivedevo la sera. Andando in Honduras questa quotidianità mi sarebbe mancata...”. Samuel ha anche sottolineato quanto sia stato difficile per lui adattarsi alla mancanza di contatti con il mondo esterno.

Infatti il ballerino ha anche rivelato di essere abituato a sentire telefonicamente il padre e la compagna Tania quando è fuori casa. Proprio a causa del reality show ha dovuto dire addio, sebbene momentaneamente, a questa abitudine. Nonostante le difficoltà, Samuel Peron ha fatto un bilancio positivo della sua esperienza a L’Isola dei Famosi. Infatti per il ballerino è stata comunque un’esperienza meravigliosa.

Per il ballerino l’Isola è stato un modo per aprirsi a tutte quelle emozioni che sopprimeva da bambino. Inoltre Samuel ha anche ricordato come sua madre lo abbia sempre incoraggiato a vivere il momento e a godersi la vita. Insomma, nonostante le sfide fisiche e mentali, Samuel Peron è uscito arricchito dall’esperienza nel reality show.

Gestione cookie