Samanta Togni stravolge il look dopo Ballando con le Stelle: il prima e il dopo

Samanta Togni ha deciso di dare un taglio alla sua bellissima chioma e ha postato un video del prima e dopo con un look rinnovato.

Se cambiare immaginare e quindi soprattutto taglio di capelli fa bene ed è il principio stesso della trasformazione per una donna, alla ballerina ha dato veramente un tocco di grazia incredibile. I fan hanno veramente apprezzato questa novità e i commenti sono stati molto carini nei suoi riguardi.

Samanta Togni look dopo Ballando
Samanta Togni dopo Ballando con le Stelle (galleriaborghese.it)

La nota conduttrice si è sempre raccontata a cuore aperto, anche per la sua vita sentimentale e la storia d’amore con il marito Mario. Un colpo di fulmine che ha portato poi ad una vita insieme, una storia pazzesca da film.

Samanta Togni stravolge il look dopo Ballando con le Stelle: prima e dopo

I suoi capelli erano già effettivamente molto belli ma dopo essere andata dal famoso parrucchiere Pasquale Pascarella bisogna ammettere che il risultato è sorprendente. Non solo i capelli appaiono più voluminosi ma hanno anche un’intensità incredibile guardando proprio al colore.

Samanta Togni stravolge il look prima e dopo
Samanta Togni
cambia look, il prima e dopo (galleriaborghese.it)

Le sfumature che prima erano nette e quindi si distinguevano comunque dal castano dei suoi capelli ora sono molto delicate, eleganti e sobrie. Sembra essere soddisfatta del risultato finale Samanta che ha scelto quindi di rendere ancora più preziosa la sua immagine televisiva dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle.

La ballerina ha scelto di lasciare il programma nel 2023, dopo ben 13 edizioni quindi una vita spesa per la danza e ovviamente anche per lo show di Milly Carlucci. Seguitissimo, è stata partecipe sin dalla prima edizione, per questo ha fatto incantare tutti i fan. Ha scelto di lasciare per decisione propria ma in maniera tranquilla, nessun problema o discussione, ha pensato solo fosse il momento giusto per scrivere un nuovo capitolo della sua vita, come raccontato personalmente “Una ballerina ha comunque un tempo oltre il quale non dico che si deve fermare, ma perlomeno deve rallentare”.

Facendo quindi capire che la sua decisione è legata in maniera specifica proprio alla danza e non al programma. Ha deciso di dedicarsi ad altro e infatti la sua carriera l’ha portata comunque in tv con Buongiorno benessere, ospitate tv e altri ruoli in casa Rai che sono stati molto interessanti dal punto di vista professionale. Oggi quindi si gode la seconda parte della sua carriera dove, anche se ha smesso di lavorare all’interno di Ballando con le Stelle ha comunque voglia di lanciarsi in sfide sul piccolo schermo che le rendano giustizia.

Gestione cookie