Sabrina Salerno, paura per la showgirl: l’annuncio mette tristezza

Sabrina Salerno è un mix di professionalità e bellezza infinita nonostante gli anni che passano. L’annuncio davvero sorprendente sulla sua vita privata.

Gli italiani sono davvero innamorati delle sue curve, ma Sabrina Salerno ha riscosso un successo internazionale portandola ad essere un punto di riferimento sui social. Sul suo profilo Instagram i commenti non finiscono mai mettendo in luce tutta la sua bontà, ma è anche apprezzata per i suoi toni e modi davvero professionali.

Sabrina Salerno annuncio
Sabrina Salerno paura annuncio triste, ecco la verità ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Una forza della natura riuscendo sempre a riscuotere successo grazie alla sua bellezza infinita. Per Sabrina Salerno oltre alle gambe c’è qualcosa di più. Negli ultimi tempi ha dovuto fare i conti con un episodio davvero a sorpresa che le ha provocato tanto dispiacere. Un episodio in particolare che l’ha sconvolta mentalmente con una presenza fissa nella sua vita privata che l’ha scombussolata. Il suo racconto al settimanale DivaeDonna è stato così veritiero per svelare così tutti i problemi che ha dovuto affrontare in tutti questi mesi.

Da sempre si è considerata una ragazza semplice che ama stare con i piedi per terra: “Siamo soltanto di passaggio”. Nei prossimi mesi si trasferirà all’estero a partire dai primi mesi del 2024 visto che ha accettato di condurre un programma in prima serata. Successivamente ha aggiunto che girerà un docufilm sulla sua vita e sulla carriera.

Sabrina Salerno, l’amara verità: ecco quello che è successo

La showgirl e conduttrice italiana continua ad emanare bellezza da tutti i pori. Un lavoro costante che l’ha portata a beneficiare di risultati sorprendenti: è diventata soltanto più grande, la parola ‘vecchia’ non vuole proprio sentirla.

Sabrina Salerno annuncio
Ecco cosa ha rivelato Sabrina Salerno di recente (Instagram @sabrinasalerno) Galleriaborghese.it

Come svelato dal settimanale DivaeDonna la stessa Sabrina Salerno ha raccontato di aver denunciato una stalker, che si trova sempre intorno a casa. Come donna dello spettacolo, è stata sempre al centro di vicenda di odio sui social e da due anni è vittima di stalking. Ha denunciato così l’accaduto, ma ha svelato che serve a ben poco visto che le sue denunce sono sempre cadute nel vuoto.

La Salerno non ne ama parlarne particolarmente, ma dal 2021 è stata vittima di stalking: la persona in questione è una donna francese con problemi psichici che è spesso nelle sue zone costantemente. Ha così sporto denuncia sia in Italia a Mogliano che in Francia ad Amiens. Ora vuole continuare a vivere i suoi giorni pensando al lavoro e alla sua famiglia: dopo la morta atroce di Giulia Cecchettin, ne ha parlato subito con il figlio che è un coetaneo dei ragazzi. Dopo le parole del padre di Filippo Turetta, la donna si è interrogata parecchio su queste dinamiche terribili senza dare nulla per scontato.

Impostazioni privacy