Sabrina Salerno, a 56 anni la famiglia si allarga: nessuno poteva immaginarlo

Sabrina Salerno, la novità sulla sua famiglia lascia tutti senza parole: ecco cosa sta succedendo in questo periodo alla cantante.

Una delle donne tra le più apprezzate al mondo per il suo talento, la professionalità ma soprattutto la bellezza è proprio lei, la magnifica Sabrina Salerno. Il suo volto è conosciuto in tutto il mondo e i suoi fan oggi possono ammirarla in veste di coach del nuovo show di Milly Carlucci, Acchiappa talenti. Un bel modo per tornare in azione per quella che da tutti è considerata la sex symbol per eccellenza della tv italiana dopo un periodo abbastanza lungo di assenza.

sabrina salerno allarga la famiglia
Sabrina Salerno ha deciso di allargare la famiglia a 56 anni- credit ansa. galleriaborghese.it

Gli anni Ottanta hanno cambiato la vita di Sabrina grazie al successo di brani come  SabrinaSuper Sabrina e Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love), che le hanno conferito fama in tutto il mondo.

Giovanissima, si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando al famoso concorso di bellezza Miss Lido – che negli anni aveva avuto tra le sue vincitrici anche Sophia Loren – e aggiudicandosi la vittoria. Il vero debutto per la Salerno è avvenuto nel 1984, con il famoso show W le donne condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana, continuando poi con  Premiatissima su Canale 5.

Notata da Claudio Cecchetto, nel 1986 fa il suo ingresso nell’era musicale di quell’epoca  con il singolo Sexy Girl, che ebbe successo in Italia Germania, Australia e in altri paesi europei, e venne addirittura scelta come sigla del Festivalbar 1986. Nel 1988 viene premiata come Migliore Cantante Europea dell’anno per il suo brano All of Me (Boy Oh Boy).

Sabrina Salerno e la confessione che lascia tutti senza fiato

Nonostante gli anni passino, Sabrina Salerno rimane uno dei personaggi iconici dello spettacolo italiano e la sua perfetta forma fisica la rende ancora amata e apprezzata da milioni di italiani. Non tutti lo sanno, ma la stessa all’età di 56 anni ha deciso di allargare la propria famiglia, lasciando tutti senza fiato.

sabrina salerno allarga la famiglia
sabrina salerno confessione: ecco come ha deciso di allargare la sua famiglia- credit ansa. galleriaboeghese.it

Come ha riportato il settimanale Nuovo, Sabrina Salerno ha deciso di dare una nuova casa a due cagnolini a cui è parecchio legata. Nel dettaglio, proprio nell’intervista concessa al settimanale, la Salerno avrebbe affermato: “Sono entrati nella nostra famiglia. La storia di Botolo è triste: ha una buona indole ma non si fa avvicinare da nessuno a causa dei continui maltrattamenti. Piano piano, anche grazie a Nuvola, lo stiamo riportando ad avere fiducia”. 

Insomma dietro l’aspetto sexy e provocante di Sabrina Salerno c’è un cuore d’oro e una passione per gli animali incredibile.

Impostazioni privacy