Sabrina Ferilli “tradisce” Maria De Filippi: “Torno dove ho trovato il mio amore”

Sabrina Ferilli potrebbe presto “tradire” la sua amica Maria De Filippi: parlano di questo le ultime indiscrezioni su di loro.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Nel corso della sua carriera, ha collezionato varie esperienze televisive e cinematografiche, tra cui il Festival di Sanremo 2022 di cui è stata co-conduttrice. Ha inoltre ricevuto il David di Donatello “speciale” durante la serata dedicata ai David di Donatello 2022, e partecipa spesso – in qualità di rappresentante della giuria popolare – al talent show Tu sì que vales, in onda come sempre su Canale 5.

sabrina ferilli con maria de filippi
Sabrina Ferilli “tradisce” De Filippi (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Nota a tutti è inoltre il bellissimo legame che c’è con Maria De Filippi, con cui è molto amica e a cui è davvero affezionata.

Arriva il “tradimento” di Sabrina Ferilli: cosa ha fatto

L’attrice ha una fortissima amicizia con Maria De Filippi: le due sono infatti legatissime ormai da anni e, molto spesso, capita che si presentino insieme nel piccolo schermo e che facciano divertire il grande pubblico. Ad esempio, la Ferilli è sempre molto presente nel talent show Tu sì que vales, durante il quale intrattiene i fan con la sua ironia e scherza costantemente con la sua amica.

sabrina ferilli tradisce de filippi
Sabrina Ferilli ha “tradito” Maria De Filippi (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Sta però adesso circolando una voce, che riguarda proprio una presunta uscita di scena della Ferilli dal palinsesto Mediaset. A parlarne è stato il settimanale Di Più, che ha svelato un retroscena inaspettato: l’attrice sta infatti per tornare in casa Rai, che lei ha definito essere il luogo in cui “ha trovato il suo amore“. Spulciando meglio in rete, si è scoperto che la notizia è stata effettivamente confermata, dato che l’attrice sarà presto la protagonista della miniserie Gloria che andrà in onda su Rai 1 nel 2024.

Il nuovo progetto dovrebbe infatti essere trasmesso verso la metà dell’anno, e tratterà la storia di un’attrice in declino in cerca di riscatto. Sabrina Ferilli interpreterà infatti il personaggio di Gloria Grandi, una donna che è stata in passato una grande diva del cinema. Dopo una lunga pausa, cresce nuovamente in lei il desiderio di tornare ad essere una protagonista, ma non riesce a raggiungere il successo sperato, tanto che è costretta a recitare in vari spot televisivi.

Niente è però perduto e, a seguito di un errore medico, il suo agente ha un’idea su come risolvere questa sua mancata popolarità. L’attesa sta quindi crescendo sempre di più, e i fan non vedono l’ora di vederla anche in questo interessante ruolo.

Impostazioni privacy