Sabrina Ferilli, la rivelazione dopo tantissimi anni: ecco come è riuscita ad avere successo

Sabrina Ferilli ha raccontato un retroscena sul suo passato e su come è riuscita ad avere tanto successo con il suo lavoro, la confessione.

Sabrina Ferilli ha una lunga carriera alle spalle, attrice di successo ma anche donna dello spettacolo, è amatissima dal pubblico. Per tanti è la vera incarnazione del fascino mediterraneo, mora, sensuale e in grandissima forma, ha raccontato qual è il segreto del suo successo.

sabrina ferilli successo
Il segreto del successo di Sabrina Ferilli (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Galleriaborghese.it

Una confessione inaspettata, quella della Ferilli, che ha voluto spiegare come è riuscita ad arrivare dove è oggi e nessuno si sarebbe mai immaginato un simile retroscena.

Sabrina Ferilli, il retroscena sul passato e la chiave del suo successo

Sabrina Ferilli ha quasi sessant’anni ed è in una forma strabiliante, con il suo carisma e il suo fascino continua a conquistare il pubblico, sia nelle vesti di attrice che in quelle di donna dello spettacolo. Negli ultimi anni, infatti, al fianco di Maria De Filippi l’abbiamo vista nella giuria di Tu si que vales, ruolo che le riesce alla perfezione.

sabrina ferilli confessione
La confessione di Sabrina Ferilli (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Galleriaborghese.it

Quella di Sabrina Ferilli è stata fino ad oggi una carriera colma di successi e soddisfazioni, il film che per lei ha rappresentato un vero trampolino di lancio è stato sicuramente “La bella vita” di Paolo Virzì, uscito nel lontano 1994. Nelle varie interviste l’attrice ha sempre parlato della sua famiglia e di quanto le fosse grata per esserle stata sempre vicino e averla sostenuta nel suo percorso come attrice.

Tempo fa, invece, in un’intervista a Domenica IN da Mara Venier aveva raccontato che deve il suo successo alle amicizie di cui si è sempre circondata: “Ho avuto solo l’intelligenza di circondarmi sempre di persone migliori di me e queste persone migliori sono state il mio successo”. E proprio tra queste ci sarebbe la conduttrice del programma in cui l’ha detto.

Sabrina Ferilli e Mara Venier sono legate da una grande amicizia e la Ferilli non perde mai occasione di dirlo. Oggi è una donna di successo e di strada ne ha fatta sicuramente tanta, ma l’attrice è certa che avere al suo fianco persone “migliori” l’ha aiutata a crescere e a cercare sempre nuovi stimoli, senza accontentarsi mai. E possiamo dire con assoluta certezza che la sua chiave del successo pare davvero aver funzionato.

Sposata con Flavio Cattaneo, imprenditore di successo, il lavoro va a gonfie vele e ha anche tanti amici cui è legatissima, come Maria De Filippi, pare che Sabrina Ferilli non possa davvero chiedere di più dalla vita.

Impostazioni privacy