Sabrina Ferilli: età, marito, dove vive, studi, tradimento, patrimonio, figli, il rapporto con Maria De Filippi. Tutto sull’attrice

Sabrina Ferilli è la protagonista della nuova serie Gloria, in onda sui Rai1, dal rapporto con la De Filippi al marito: tutto su di lei. 

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate del panorama televisivo italiano, negli anni si è fatta conoscere anche nel ruolo di giudice di Tu si que vales, conquistando il grande pubblico. Storica amica di Maria De Filippi, è sposata ma ha un altro matrimonio alle spalle: tutto sull’attrice romana.

sabrina ferilli carriera figli studi
Sabrina Ferilli, età, dove vive e carriera: tutto su di lei (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Galleriaborghese.it

La Ferilli vanta una lunga carriera colma di successi e ha cumulato in tanti anni di lavoro un importante patrimonio. Non tutti conoscono la sua vita nel dettaglio.

Sabrina Ferilli, quanti anni ha, chi è il marito e che rapporto ha con Maria De Filippi

Sabrina Ferilli oggi ha 59 anni, icona della bellezza mediterranea, è tornata in onda con la fiction di Rai1 Gloria. L’attrice vive a Roma con il secondo marito Flavio Cattaneo, del quale è molto innamorata. Dopo la sofferenza per la fine del primo matrimonio, ha finalmente trovato il sorriso al fianco del noto imprenditore.

sabrina ferilli età marito figli
Sabrina Ferilli, dalla De Filippi al marito: tutto su di lei (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Galleriaborghese.it

La Ferilli, infatti, ha avuto un primo matrimonio con Andrea Perone, naufragato dopo qualche anno a causa di un tradimento di lui che ha fatto molto soffrire la Ferilli. Oggi, infatti, la bella attrice vive il suo rapporto con Cattaneo lontano dai riflettori, la coppia è riservatissima e si è sposata in gran segreto a Parigi. Vivono assieme in un meraviglioso attico al centro di Roma, con uno splendido terrazzo che come panorama ha tutte le bellezze della grande Capitale.

Sabrina Ferilli non ha avuto figli, tempo fa raccontò di non averli voluti ma di aver provato ad adottare non riuscendoci. La Ferilli si è diplomata al liceo classico ed è sempre stata una donna molto attiva dal punto di vista politico, il padre, infatti, era un dirigente del Partito Comunista Italiano. L’attrice ha una grande amicizia con Maria De Filippi, le due donne sono molto legate l’una all’altra e da qualche anno la Ferilli lavora con l’amica conduttrice, così come è spesso ospite di C’è posta per te ma anche di Amici. Quando è morto Maurizio Costanzo, Sabrina si trovava fuori dall’Italia ed è subito rientrata per stare al fianco della sua cara amica.

Negli anni Sabrina Ferilli ha cumulato un cospicuo patrimonio, basti pensare che in passato Dagospia rivelò che le sue ospitate ad Amici valevano ben 70mila euro a puntata. E’ presumibile, dunque, che abbia un bel gruzzolo da parte.

Impostazioni privacy