Sabrina Ferilli entra in studio e prende in braccio Maria De Filippi: il siparietto è virale – VIDEO

La roboante entrata in scena di Sabrina Ferilli ha lasciato di stucco tutti i telespettatori. Prende in braccio Maria De Filippi indossando i tacchi a spillo.

Come le scarpe siano riuscite a tenere un peso di due persone insieme solamente chi le ha create può saperlo. Di certo, non sono state prodotte per poter svolgere certi tipi di azioni, ma l’attrice romana non ha pensato che avrebbero potuto rompersi, anche perché sembrava più presa dalla persona che si trovava dinnanzi, ossia la collega e amica Maria De Filippi.

Maria De Filippi il siparietto con Sabrina Ferilli
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli – Galleriaborghese.it

Sabrina Ferilli ha voluto dimostrare tutta la sua forza dinnanzi alle telecamere e sembra averlo fatto per un motivo ben preciso, ossia quello di render chiaro che per potersi confrontare con la conduttrice di C’è posta per te ci vuole tanta tempra. Tutte le persone presenti all’interno dello studio di Canale 5 sono rimaste affascinate dal loro atteggiamento, contraddistinto da tanta complicità e, soprattutto, dall’enorme rispetto che provano fra di loro.

Prima da sole, poi insieme, sono divenute due donne di spettacolo a tutto tondo e non ce ne vogliano le altre, ma sembrano proprio essere una delle coppie più vincenti della tv nostrana. A dirlo ci sono i numeri, visto che le due collaborano all’interno del programma televisivo Tu si que vales. In effetti, lo show che va in diretta su Canale 5 riesce a raccogliere quasi 4 milioni di telespettatori il sabato sera, confermandosi più volte come campione d’ascolti delle emittenti nostrane.

Un rapporto di lavoro che sfocia nell’amicizia

“Maria De Filippi è una delle persone più serie che io abbia mai conosciuto in tv”, ha affermato una volta Sabrina Ferilli (IlGiornale.it). Inoltre, ha anche confessato che per lei sarebbe pronta a fare qualsiasi tipo di cosa, “ma ciò risulta essere molto pericoloso, perché ho proprio un debole per lei”, ha confessato chiaramente l’attrice romana.

Sabrina Ferilli prende in braccio Maria De Filippi
Il particolare abbraccio fra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi (Ansa) – Galleriaborghese.it

Una sintonia fra le due che si può ben notare ogni qualvolta si trovino difronte alle telecamere insieme e che al pubblico sembra proprio piacere. Ormai, sono le regine della tv nostrana, ma di strada ne hanno fatta per arrivare all’apice del successo in cui si trovano oggi.

@deferilli___ Quindi è Sabrina quella che la prende in braccio e.. (continuate voi) #deferilli #cepostaperte #cepostaperte2024 #mariadefilippi #sabrinaferilli #perte ♬ suono originale – videocanzoni

Il video condiviso su Tik Tok, e divenuto immediatamente virale, mostra quanta passione ci sia fra le due, dato che il loro abbraccio si è trasformato in qualcosa di più profondo. Infatti, Sabrina Ferilli ha alzato da terra Maria De Filippi in un batter d’occhio. Poi, rivolgendosi alle telecamere, ha affermato chiaramente: “Sono molto forte e bisogna esserlo per rapportarsi con lei”.

Impostazioni privacy