Rudy Zerbi, svelato il segreto inconfessabile: riguarda i ragazzi di Amici

Rudy Zerbi è uno dei professori più amati nella scuola di Amici. Recentemente ha confessato un segreto che riguarda i suoi allievi. 

Passano gli anni ma Rudy Zerbi resta un punto fermo di Amici. Il talent condotto da Maria De Filippi punta a formare nuovi talenti nel ballo e nel canto e non può fare a meno dell’insegnante. Rudy Zerbi insieme ad Alessandra Celentano, sono la coppia dei docenti più ‘temuti’ dagli allievi. In ogni puntata lo vediamo dire la sua sulle esibizioni dei ragazzi e spesso i suoi voti sono differenti rispetto alle sue colleghe, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. In particolare con quest’ultima non mancano i battibecchi.

Zerbi ad Amici
Rudy Zerbi svela il suo segreto Galleriaborghese.it

Ma chi è Rudy Zerbi? Nato a Lodi nel 1969, sin da piccolo si appassiona al mondo della musica e diventa disc jockey in una discoteca e in una radio. La sua carriera è legata alla Sony dove vi lavora per 16 anni arrivando a ricoprire diversi ruoli (tra cui presidente della divisione Sony Music Italia e amministratore delegato). Inizia poi la sua carriera nel mondo televisivo e nei programmi che vedono come protagonista Maria De Filippi. Rudy Zerbi infatti non è solo insegnante di canto di Amici ma anche giudice in ‘Italia’s Got Talent’.

Rudy Zerbi e il segreto sui ragazzi di Amici

Dopo essere stato un capitano-squadra nel 2016 dell’edizione di ‘Pequeños gigantes’, Rudy Zerbi si divide tra Amici e Tú sí que vales’, talent show in onda il sabato sera. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’insegnante ha avuto quattro figli da tre donne diverse. È stato sposato con Simona, da cui sono nati Tommaso e Luca, e ha avuto una storia con l’attrice Carlotta Miti (nota per essere la nipote di Gianni Morandi) con cui ha avuto Edoardo. Da Maria Soledad Temporini, sua compagna fino al 2021, è nato Leo.

Rudy Zebi svela un retroscena
Come riconoscere un talento ad Amici secondo Rudy Zerbi (Instagram @rudy_zerbi) Galleriaborghese.it

Sui social Rudy Zerbi è molto seguito, basti pensare che il suo profilo Instagram vanta circa 2,2 milioni di follower. In un’intervista a Nuovo Tv ha rivelato un segreto che riguarda come scoprire un talento tra gli allievi di Amici che segue da vicino da ben 14 anni.

Per cogliere le potenzialità dei ragazzi occorre sensibilità. Come spiegato dall’insegnante di canto: “Quello che cerco è qualcosa di unico, di diverso, che non sia una fotocopia di quello che va di moda in quel momento“. Insomma uno stile che possa fare la differenza soprattutto al giorno d’oggi dove molti sfruttano i social per emergere e usano l’autotune.

Impostazioni privacy