Rudy Zerbi non avrebbe mai voluto, ma è stato costretto a farlo: “Peccato…”

Rudy Zerbi è stato costretto a farlo anche se non avrebbe voluto: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda.

Uno dei personaggi più influenti nel mondo televisivo che ha contribuito al successo di moltissimi cantanti è proprio lui, Rudy Zerbi. Da anni ormai è uno dei coach del famoso programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Amici, dove con tutta la sua professionalità e talento aiuta i nuovi allievi della scuola ad emergere nel miglior modo possibile. Purtroppo, è stato costretto ultimamente a fare una cosa che non avrebbe mai voluto fare: ecco cosa.

rudy zerbi rivelazione
La confessione di Rudy che sorprende tutti- credit Instagram @rudy_zerbi- galleriaborghese.it

Rudy è un noto critico musicale, conduttore radiofonico, produttore discografico e DJ italiano. Giovanissimo, comincia la sua carriera come deejay e prosegue con l’attività di talent scout musicale presso la Sony Music. Quello che lo rese famoso furono delle interviste ironiche ai danni di alcuni cantanti internazionali.

Man mano, Rudy si fece spazio nel mondo dello spettacolo e della musica per le vaste collaborazioni con alcuni artisti di calibro come Gianni Morandi, Renato Zero, Alessandra Amoroso e Biagio Antonacci. La chance che gli ha cambiato la carriera è stata la partecipazione al talent condotto da Maria De Filippi come giurato e insegnante di canto.

Rudy Zerbi e il gesto che ha sconvolto tutti

Non ha mai smesso di ringraziare Maria De Filippi per la possibilità che le ha donato visto il suo periodo davvero terribile. In una recente intervista, Rudy aveva dichiarato: “Mi hanno licenziato. In quel momento mi sono trovato a neanche 40 anni con 3 figli, con una vita davanti. Non sapevo cosa fare. La situazione discografica era terribile, allora andavo ad Amici come presidente della Sony e la prima cosa che ho fatto è stata chiamare Maria per informarla della notizia e l’ho ringraziata. Lei mi ha detto di essersi trovata bene e che gli piaceva come lavoravo e mi ha detto di andare a lavorare da lei”.

rudy zerbi confessione
La confessione di Rudy Zerbi- credit Instagram, @rudy_zerbi- galleriaborghese.it

Nonostante la sua brillante competenza artistica, Rudy Zerbi ha lasciato tutti senza fiato con un post pubblicato proprio su Instagram, tra le sue Stories. L’uomo avrebbe fatto un gesto che non avrebbe mai voluto: si tratta proprio di abbandonare una delle città che ama di più. 

Come è possibile notare dalla Story pubblicata su Instagram da Zerbi, l’uomo ha scattato una foto dall’alto della città di Padova, mostrandosi particolarmente triste a doverla lasciare. Nel dettaglio avrebbe scritto: “Come sei bella Padova! Peccato lasciarti subito!”. 

Impostazioni privacy