Rudy Zerbi nella bufera, gravi accuse nei suoi confronti: pregiudizi inaccettabili

Bufera su Rudy Zerbi a causa di gravi accuse nei suoi confronti. Cosa sta succedendo al conduttore e per quale motivo.

Rudy Zerbi è diventato molto famoso grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi come insegnante. Il maestro di canto ha formato numerosi artisti che oggi vendono tantissimi dischi e occupano un posto nelle classifiche più importanti. Grazie alla sua grande esperienza nella musica è riuscito a far tirare il meglio dai suoi allievi. Anche quest’anno Rudy Zerbi è tra gli insegnanti di Amici e si sta impegnando per formare i suoi allievi.

Rudy Zerbi è finito nella bufera
Rudy Zerbi nella bufera (galleriaborghese.it)

Recentemente l’insegnante di danza è finito nel mirino delle polemiche. Ad accusarlo è un suo ex allievo del talent show di Canale 5, che gli ha rivolto alcune accuse. Così Rudy Zerbi è finito nel mirino delle critiche e si parla di pregiudizi inaccettabili. Ecco chi lo accusa e per quale motivo e, soprattutto, come hanno reagito i fan a ciò che l’ex alunno di canto gli contesta. Il motivo è assurdo.

Polemiche per Rudy Zerbi: cosa è successo

Sul settimanale “Nuovo” è uscita una lettera contro Rudy Zerbi, il maestro di canto di Amici. Ad accusare il conduttore è un ex allievo, che ha usato dure parole contro di lui. Nella lettera si tira in ballo anche la maestra di ballo Alessandra Celentano, anche se lei non è chiamata in causa per le accuse mosse dall’ex talento di Amici. Il motivo è davvero agghiacciante e Rudy Zerbi non era mai stato attaccato così.

Holy Francisco via da Amici: “Colpa di Zerbi”
Holy Francisco fuori da Amici, accusato Rudy Zerbi – Credit: amiciufficiale (ig) (galleriaborghese.it)

Ad accusare Rudy Zerbi è Pasqualino Maione, che ha partecipato al talent show nella stagione 2007/2008, posizionandosi al terzo posto. A quei tempi il maestro di canto non era presente nel cast di Amici, poiché è arrivato soltanto nel 2009. Tuttavia, faceva parte della giuria e aveva un ruolo importantissimo nel giudicare i talenti e fargli firmare un contratto in quanto era rappresentante di una casa discografica.

Pasqualino dopo 16 anni accusa Rudy Zerbi di trattare i ragazzo come lui ha fatto con lui, ovvero: “di anno in anno vedo che lei sceglie una o più vittime e, puntata dopo puntata, – si legge nella lettera – non fa altro che attaccarle. E questo in particolare è stato un anno più turbolento e ad andarci di mezzo è Holy Francisco, allievo di Anna Pettinelli”.

Il motivo dell’accusa è che secondo l’ex allievo di amici, Rudy Zerbi non fa che attaccare Holy Francisco, accusandolo di non dare emozioni. Dunque il giovane ha subìto, secondo Pasqualino, una tattica per essere mandato via da Zorbi. In particolare Maione ha scritto che: “un pomeriggio ha deciso che tutti gli ultimi in classifica dovevano superare una sfida per restare nel programma. Bene, con grande sorpresa all’ultimo posto non c’era Holy, ma Sarah Toscano che rientra nelle sue simpatie. Dunque, non sapendo come fare, ha deciso di mandare in sfida anche il penultimo, che guarda caso era proprio lui”.

Impostazioni privacy